[249
Visualizzazione Stampabile
[249
Bella è una giacca Mod. M65, usata ma in ottime condizioni!
Già*!Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Avrei bisogno anche di una consulenza su militaria USA per l'Operazione in Somalia...chi mi da una mano?
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]Già*!Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":1yjdhplu
Avrei bisogno anche di una consulenza su militaria USA per l'Operazione in Somalia...chi mi da una mano?[/quote:1yjdhplu]
Vediamo! di che si tratta?
[quote=silent brother][quote="Pfc._Guy_P._Rossi":2wshopqz]Già*!Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":2wshopqz
Avrei bisogno anche di una consulenza su militaria USA per l'Operazione in Somalia...chi mi da una mano?[/quote:2wshopqz]
Vediamo! di che si tratta?[/quote:2wshopqz]
Black Hawk Down. Nomi degli equipaggiamenti, scarponi, giubbetto antischegge etc etc. se serve posto le foto.
Pfc Guy P Rossi
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi][quote="silent brother":3sxhspjw][quote="Pfc._Guy_P._Rossi":3sxhspjw]Già*!Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":3sxhspjw
Avrei bisogno anche di una consulenza su militaria USA per l'Operazione in Somalia...chi mi da una mano?[/quote:3sxhspjw]
Vediamo! di che si tratta?[/quote:3sxhspjw]
Black Hawk Down. Nomi degli equipaggiamenti, scarponi, giubbetto antischegge etc etc. se serve posto le foto.
Pfc Guy P Rossi[/quote:3sxhspjw]
Posta!
[attachment=2:ynxs4g5u]2002_black_hawk_down_003.JPG[/attachment:ynxs4g5u]
1 - Vorrei sapere il modello esatto degli scarponi Desert e del Giubbetto Antischegge
2 - Il fucile è un M16A2, giusto?
[attachment=1:ynxs4g5u]2002_black_hawk_down_006.JPG[/attachment:ynxs4g5u]
3 - Vorrei sapere i nomi esatti dei modelli di ogni singolo pezzo del Webbing, dalla Borraccia al Portacaricatori.
Ringrazio in anticipo per la pazienza.
Non capisco perchè ma compare due volte la stessa foto...moderatori, potete fare qualcosa in merito? Grazie
Gli anfibi sono la versione da deserto dei Jungle Boot, usati negli anni 70, 80 e anche 90.
http://en.wikipedia.org/wiki/Jungle_boot
Io ho solo la versione da giungla
[attachment=0:2041k8ga]Immagine 08.jpg[/attachment:2041k8ga]
Quanto al fucile è proprio un M16-A2, mentre quello con il calciolo collassabile è la versione M4.
Per quanto riguarda il giubbotto non so...
Ah, ti ringrazio per le info! Sapresti dove potrei trovare i Boots che mi hai indicato, via MP, per favore?Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Riguardo al Webbing hai informazioni?