.. Beh sai come vanno queste cose nell'Arma prima che la distribuzione raggiunga tutti ne passa di tempo... [257Citazione:
Originariamente Scritto da teo
Visualizzazione Stampabile
.. Beh sai come vanno queste cose nell'Arma prima che la distribuzione raggiunga tutti ne passa di tempo... [257Citazione:
Originariamente Scritto da teo
NON CI POSSO CREDERE!!!!!! ma è il modello civile semiauto che vendevano qualche anno fa
oppure un glorioso veterano?... splendida foto ad ogni modo... poligono nostro o civile? [257
Spero nessuno me ne voglia per aver "profanato" il topic con una foto (questa è la versione "odierna")che c'entra poco con l'argomento ma capirete non ho saputo resistere, la foto è stata scattata qualche tempo fa in un poligono civile a l'arma.... beh giuducate voi (Ogni tanto capita qualche botta di c..o)
In effetti cerchiamo di non andare troppo in OT visto l'argomento trattato.. [264
Vedendo il Thompson mi è venuto in mente un amico che conserva una foto del suocero, pure lui nell'arma, con quel mitra in funzione antibanditismo in Sicilia nel dopoguerra. Appena lo becco la fotografo e la posto.
Chiedo venia, per tornare in argomento qualcuno ha idea di cosa rappresenti quel distintivo poco sopra i gradi sulla manica della foto ingrandita che ho postato?
Per farmi perdonare posto questo bel medagliere, peccato che il bianco e nero renda difficoltosa l'identificazione delle medaglie
puoi datare esattamente la foto? [137
Purtroppo no ma a giudicare dall'età* e dal fatto che sia un reduce della prima GM direi anni '20 al massimo prima metà* anni '30
Due CCRR in GUS periodo tra le due guerre
el babo nel '63 a spoletium