Ed ecco stecol con il cappello da marinaio....
ChM
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco stecol con il cappello da marinaio....
ChM
Azz! C'è forse una guerra in corso ?[0008024PaoloM
Curiosa nella sua tragicita'.PaoloM
O gliel'hanno messa in mano per fare la foto, oppure era un matto a cui non hanno sparato...!
Piccolo...
L'amore è una cosa meravigliosa!!!!!!:razz:
Uova da carro armato in Africa.
Allegato 229967 Allegato 229968 Allegato 229969 Allegato 229970
.
.....certo che non capitava tutti i giorni di trovarsi una carcassa di autocarro sul tetto!!!!!!!!!
40 uomini come questi... e si poteva sollevare un incrociatore.:lol:PaoloM
Un autista decisamente fortunato......
Credo sia una foto piu' unica che rara. Il rabbino o chi per lui, doveva provvedere....
Invece io ritengo che abbia una valenza speciale. Celebrare una funzione ebraica e aprire il rotolo del libro sopra l'emblema del partito che voleva la distruzione totale degli ebrei equivale a celebrare la vittoria di Dio sulle forze infernali.
Militaria che passione!
Repetita iuvant, tanto per essere chiari....
'...morning Sir!...'
Uova di Pasqua sul fronte russo:
David Niven in una sua biografia del 1971 racconta che uno stock di croci di ferro aviolanciato su una sacca tedesca in Normandia cadde in mani americane e i G.I. si servirono a piene mani, egli stesso fu insignito di una EK1 con tanto di custodia...
Sikh nella 1^GM. "Qui, figlio mio ti ci vuole il barbiere ! Altro che braccio ferito!" PaoloM
Mi hanno detto che ho la barba un po' dura! (!)
La pubblicità è l'arma....della propaganda!!!!!
Qualcuno riusciva a camminare sull'acqua; questo francese ci prova, ma abbiamo dubbi che possa andare lontano. [255PaoloM
Stagione teatrale a Poltawa in Ucraina nel 1942, in programma diverse opere interessanti......
Verametne interessante l'ultima. NOn pensavo che i tedeschi fossero così amanti della lirica (e poi al fronte!).
Anzi.......
....addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh sì Hetzer questa è la prova che gli ufo esistono!! [17Citazione:
....addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, è una famosa foto taroccata che gira da anni.
Prima del taroccamento: Allegato 234017
.
Grave dimenticanza:
Allegato 234665
In cerca di un ombrellone:
Allegato 234666
Puntualizzazione:
Allegato 234667
[264PaoloM
Allegato 235387
- - - Aggiornato - - -
Allegato 235388Allegato 235389
Questo gaudente canadese nella WWI mangia mòre riposte nell'imbottitura del suo elmetto MKI-1916. All'epoca, l'amianto
non era minimamente considerato tossico ed era l'ultimo problema in linea.PaoloM
Questo SS si fa' dipingere di bianco l'elmetto.Evidentemente non e' un collezionista, altrimenti... PaoloM
Bella foto, ma al contrario penso che se fosse stato un collezionista sarebbe stato molto lungimirante, pensate all'appetibilita' ai nostri giorni di un elmo SS mimetizzato bianco con la decal che si intravede sotto la vernice[151, neanche da confrontare con un "normale" fregiato verde di fabbrica, un sogno!!!:roll: