Visualizzazione Stampabile
-
ciao ma dov'era lo stand di WW? io ho fatto una puntata veloce stamattina insieme a mio papà*, dopo 3 minuti che sono entrato ho acquistato uno stupendo kaska sovietico utilizzato nella guerra civile spagnola che ha subito prosciugato le mie finanze, il resto del poco tempo che sono rimasto l'ho passato a vedere l'incredibile mostra sulle uniformi della guerra di spagna, (ne approfitto per salutare il propietario.
poi purtroppo sono dovuto scappare, mi spiace di non aver conosciuto nessuno, sarà* per la prossima volta.
-
Da subito voglio scusarmi se non cito tutti quelli che ho incontrato.
Devo dire senza mezzi termini che ho avuto davvero i piacere di conoscere molti di questa casa.
Preciso che in buona misura virtualmente mi ero già* fatto una idea, e conoscendovi mi avete confermato quello che già* immaginavo che siete belle persone.
Ho fatto il viaggio con cavagliere decca e mulon anche loro ragazzi molto simpatici.
Che dire di blaster e del suo tiramisù?? stupendamente buoni entrambi.
Ok silent.
Ok mp38 felice di aver un pò contribuito.
Termino per non farla troppo lunga abbracciandovi tutti ma proprio tutti.[:D][:D]
[ciao2]
-
Per Cocis:[:145][:145][:145][:146][:146][:146][:145][:145][:145]
-
Ma sei un pò Procione...
Saluti
Die Nadel
-
Eccomi qua post cena e post doccia.
Il piacere di avervi conociuto di persona è stato anche il mio.
Menzione particolare per Cocis,che davvero non mi aspettavo così.....dinamitico!
Il tiramisù di Blaster è stato ottimo,anche se mi spiace per lui che d'ora innanzi dovrà* portarne a tutte le manifestazioni.
Siete veramente una bella compagnia.[:X]
-
noooooooooooooooooooooooo cocis io e te non ci siamo incontrati!!![boing]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ma sei un pò Procione...
Saluti
Die Nadel
Ciao die non voglio difendere il procione [:246][:246]ma una volta avevo un amico che si fingeva diciamo un pò così!! non hai idea di quante ragazze rimorchiava le quali felicemente scoprivano poi che non era come faceva credere[ad]
[ciao2]
-
-
ciao a tutti gli ex amici virtuali oggi conosciuti in molta carne
e poche ossa siete tutti sipatici e disponibili grazie per la bella giornata leon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
noooooooooooooooooooooooo cocis io e te non ci siamo incontrati!!![boing]
Ma cavolo dove eri????????????
Quando hai detto che hai avuto il piacere di incontrare tutti, non ho detto nulla perchè mi sono detto ""ecco Luciano non ti ricordi di giulio ?? sei proprio un rinco""
Invece davvero non ci siamo visti e me ne dispiace.
Spero ci sia un'altra occasione.
[ciao2]
-
ero vestito da partigiano con lo sten!!sono stato un sacco allo stand WW a mangiare il buonissimo tiramisù di blaster!!!
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi giornata stupenda, da ricordare di sicuro, certo la stanchezza è tanta... ma ne è valsa la pena... grazie a tutti raga...
un paio di menzioni però devo d'obbligo farle, BLASTER NUMERO 1!!!!!
Sei un grande blast!!! bresciano si vede che sei mezzo bergamasco, se no nn eri così un grande!!!che dire di cocis e mp38?? (scopro solo adesso che abbiamo lo stesso nome[:I][:I])
vorrei dedicare anche un saluto speciale a mulon e silent brother, nochè al nostro beneamato denis
Black Watch, mi sa che hai da lavorare parecchio col tuo nuovo allievo... senza offesa per il nuovo allievo, sia chiaro!!
ciao
Edo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ma sei un pò Procione...
Saluti
Die Nadel
Ciao die non voglio difendere il procione [:246][:246]ma una volta avevo un amico che si fingeva diciamo un pò così!! non hai idea di quante ragazze rimorchiava le quali felicemente scoprivano poi che non era come faceva credere[ad]
[ciao2]
Fritz,quando potrai mettere un po' delle tacche sullo stivale che ho messo io,allora ne riparliamo!!![:D]
-
Grazie Edo, scusa se subito avevo confuso il tuo nik con un'altro [innocent] ce ne sono talmente tanti.....
Ci si rivede alla prossima occasione!
-
S P E T T A C O L A R E
Mamma mia ragazzi, una giornata da ricordare, ho rincontrato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi, ma soprattutto persone vere che condividono la mia stessa passione per la militaria.
Dai supermoderatori che finalmente ho conosciuto (tre li conoscevo già*...) a tutti gli Utenti; uno spettacolo, davvero, anche il postfiera a visitare il covo di leon1949 (a duomo si è rotta la metro, ho preso quella dopo... superscatto felino in staz.centrale, salito sul treno per una manciata di secondi[^][^][^])
Anch'io mi scuso se non vi nomino tutti, ma eravamo tanti, ma sicuramente non troppi, anzi!
Grazie a tutti, per la presenza, per le seppur brevi chiaccherate, per le risate, per i tour tra gli stand, ma soprattutto grazie a tutti per dimostrare passione, impegno e costanza in questo campo... non sto parlando di militaria, ma della vita.
Un abbraccio a tutti. Alla prossima!!!!!!
-
Ciao 128legio grazie per ""Menzione particolare per Cocis,che davvero non mi aspettavo così.....dinamitico!""
Ormai è il canto del cigno [:58][:81]
Ciao edoariete.
Giulio ma è possibile che eravamo tutti lì a strafogarci del tiramisù di blaster e nessuno dico nessuno ha detto una parola ""ecco questo è tizio e questo è il caio??" Forse ti ho anche fregato la fetta più grossa o forse tu mi hai fregato la fetta più grossa fatto stà* che eravamo lì e non ci siamo conosciuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
S P E T T A C O L A R E
Mamma mia ragazzi, una giornata da ricordare, ho rincontrato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi, ma soprattutto persone vere che condividono la mia stessa passione per la militaria.
Dai supermoderatori che finalmente ho conosciuto (tre li conoscevo già*...) a tutti gli Utenti; uno spettacolo, davvero, anche il postfiera a visitare il covo di leon1949 (a duomo si è rotta la metro, ho preso quella dopo... superscatto felino in staz.centrale, salito sul treno per una manciata di secondi[^][^][^])
Anch'io mi scuso se non vi nomino tutti, ma eravamo tanti, ma sicuramente non troppi, anzi!
Grazie a tutti, per la presenza, per le seppur brevi chiaccherate, per le risate, per i tour tra gli stand, ma soprattutto grazie a tutti per dimostrare passione, impegno e costanza in questo campo... non sto parlando di militaria, ma della vita.
Un abbraccio a tutti. Alla prossima!!!!!!
Belle parole,ma tanto prima o poi ti acchiappo!!![:D][:D][:D]
-
peccato!!davvero!!ma ci sarà* altra occasione!!!edoariete l'allievo di cui parli sono io!! e sono offeso!![:D]scherzo!!
ragazzi oggi è stato bellissimo!!
ho conosciuto tutti da mulon,a silent brother,al mitico blaster,walter nowotny,gabri,alpino x(i tuoi commentini su di me me li segno!![:D]) etc etc!!!fantastico!!!davvero!!!!
e la ciliegina sulla torta:die nadel!il nostro colloquio più lungo è stato: " ti diseredo,calcio sul polpaccio"[boing][:D][:D]
maledetto la prossima volta finisci male!![:D][innocent][self]
-
Messaggio inserito da cocis49
Giulio ma è possibile che eravamo tutti lì a strafogarci del tiramisù di blaster e nessuno dico nessuno ha detto una parola ""ecco questo è tizio e questo è il caio??" Forse ti ho anche fregato la fetta più grossa o forse tu mi hai fregato la fetta più grossa fatto stà* che eravamo lì e non ci siamo conosciuti.
Allora la colpa è del tiramisù di blaster.... eravamo tutti con la bocca piena![self]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Allora la colpa è del tiramisù di blaster....[self]
Ma che bello,vero?Adesso è pure colpa mia!!![:81][:81][:81]
-
ahahah mano povero blaster era buonissima la sua torta al cioccolato!!![self]
-
Allora, premettendo che è stata una giornata non poco incubica, perchè tra lo stand del mio gruppo, lo stand del forum, le riunioni varie di staff, non sono riuscito a stare seduto per cinque minuti, devo dire che ho conosciuto un pò tutti, quasi tutti di sfuggita, Cocis ci siamo giusto stretti la mano e scambiati i convenevoli ma è stato comunque piacevole, Sven ci conoscevamo già* ma ci siamo comunque parlichiati, Giulio ti premetto che dopo questa ti ho UFFICIALMENTE diseredato, Cavaliere nero mi ti aspettavo un pochino meno giovine, (o sono io che stò invecchiando???mah???), ma cmq il posto di Fahnejunker t'aspetta [;)], Alpino che sono andato a prenderlo e abbiamo scherzato tutto il tempo sul bus, "Pino dei palazzi, c'hai nà* sigaretta???!!!" [:D], Mulon che come al solito quando parte non lo ferma più nessuno, Blaster che come al solito è irruento come un carro armato, "buonissimo il tiramisù" [:P], MP38 che c'eravamo già* conosciuti a Ferrara, Leon49 anche lui giusto il tempo di scambio di convenevoli, Blackwatch che come al solito in tenuta albionica ha rosicato tutto il giorno perchè s'è beccato un calcione nel sedere da un vile piede ANONIMO, [innocent], e non ha potuto restituirlo [:246], Susanna che mi scuso di non essermi potuto fermare a chiacchierare e offrire quel famoso caffè, e se ho tralasciato qualcuno non me ne vogliate, siete tanti, troppi per citare tutti in un colpo [:D][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
-