Non sono un tipo che vuole attirare l'attenzione altrui..... [8D]Citazione:
Come mai un'abbigliamento così mimetico??
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Non sono un tipo che vuole attirare l'attenzione altrui..... [8D]Citazione:
Come mai un'abbigliamento così mimetico??
Saluti
I ghiaioni io invece li odio perchè si fanno spesso incontri con le vipere.
Ma si, su insistenza di chi dice che sono un rospo cattivo, invio
una foto:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...192814_mea.jpg
151,61 KB
tra le altre cose, vado matto per le Guzzi di tutti i tipi e di tutte
le epoche e le Alfa Romeo, nonché il basso elettrico.
Ciao[ciao2]PaoloM
Basso elettrico....... che suoni ancora o che suonavi.. [8D]
E vai,anche Marpo ha "rotto" il ghiaccio[;)]
Ah, sarà* un caso, ma...Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
http://i1.tinypic.com/878nyqg.jpg
Ah, sarà* un caso, ma...
....in questo forum ci sono una trafila di "concertisti",se mi è permesso il termine.A quando un concerto?Dai,magari ad una fiera,con il patrocinio dell'assocciazione WW,fate qualcosa.....
Suono il basso e la chitarra elettrica solo occasionalmente, ora, ma ai tempi del liceo era un mezzo per avere qualche soldo in tasca. Ora mio figlio,che e' un musicista diplomato in piu' strumenti lo suona professionalmente e col contrabbasso gira mezza Europa !Peccato che non gli freghi nulla del mio hobby principale!Confido sui nipoti che spero i miei figli, prima o poi mi daranno...
Ody ! Sei mancino come il vecchio Mc Cartney?
[ciao2]PaoloM
Ragazzi,ma quanti musicisti siamo!!!Che figata!!!Potremmo mettere su una super band,anzi visto il numero di musicisti addirittura un'orchestra!!!Figata!!!
Ciao![ciao2]
Mancino, si. Però io ho fatto il contrario di ciò che hai fatto tu: da ragazzino per studiare ho mollato tutto e ora che sono più tranquillo ho ripreso alla grande. Con la mia band mi preparo ad affrontare la stagione estiva rockettara come si usa nella nostra città*.
Ben fatta,bravo.A quando la band WW?
Speriamo presto!!!Sai che bello sarebbe?Ti prendiamo come cantante,Mulon!!!Sto già* scrivendo un pezzo.Pensavo di intitolarlo "Mint Condition".Ti gusta l'idea?
Beh,da piccolo cantavo nel coro delle voci bianche,poi sono cresciuto ed ogni tanto facevo cantare la mia curva con qualche urlaccio ritmato,ma da qui a cantare ad un concerto ce ne vuole.....mint condition però mi garba,non poco.[ad]
Allora è deciso,bella lì!!!Sei nella WW BAND!!!Adesso dovremmo trovare le coriste.Io un paio di idee a riguardo le avrei...
Io un paio di idee a riguardo le avrei...
Io no....[ad]
Dai,vuoi mettere come starebbero bene alcuni forumisti con la parrucca bionda stile Carrà* o Cugini Di Campagna?Uno spettacolo!!!
Avevo capito altro.....così già* mi piace di più.
Ti ho già* detto che tu sarai il cantante!!!La parrucca non te la mettiamo in testa,dai!!!
Io mi dimetto![fuga]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Però Mulon con la parrucca e magari una bella borraccia mint piena del misterioso intruglio che si beveva Yello Biafra prima dei concerti... [:246]
Ti ci metti anche te????
[II][fuga]
[:183][:53][:183][;)]
No,ma a te Herr X la parrucca non la mettiamo!!!Tu non hai il permesso di dimetterti!!!Cosa beveva Yello Biafra?
Ciao![ciao2]
Non mi ricordo, ma qualcosa con la tequila misto a qualche altro petardo e droghe...
Ocio, Mulon è sul sentiero di guerra!! [8D]
Una cosetta leggerina!!!
Mulon ha smesso di fare pazzie da una vita,ora si ubriaca solo di militaria....mammamia che monotono che sono,ma è la verità*[ad]
Anche io ho smesso di ubriacarmi da secoli.Per me solo militaria,musica e...donne.I'm a sinner,sorry[innocent]
Pure da quel punto di vista sono monotono...sono spostao,ma felicemente per fortuna[:147][:147]
Fidati,è una fortuna essere sposati e felicemente.Non so cosa darei io per esserlo e soprattutto con la donna giusta.Invece passo di fiore in fiore e la cosa inizia un po' a stufarmi.
Prima o poi,"il treno" passa per tutti.
Se non passa il treno prenderò l'autobus[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Passa,passa....
Ciao.. va bèh allora visto che ci dobbiamo presentare vi allego un paio di foto a tema.. qui mi trovavo in un noto teatro operativo di un notissimo paese medio-orientale.. spero che vi possano piacere.. Ciao a tutti Viper 4
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...riah%20025.jpg
156,61*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...613_Saddam.jpg
200,58*KB
Piacciono si,e complimenti per la scelta che hai fatto,quel tricolore sulla spalla ti fa Onore[;)]
Grazie Mulon.. abbiamo fatto del nostro meglio per portare PACE e AIUTI.. anche se da parte di qualcuno non eravamo ben visti e a detta di altri eravamo in guerra (in effetti qualche problema serio l'abbiamo avuto).. abbiamo onorato il tricolore meglio che potevamo..
Bravo Viper, complimenti per il tuo lavoro e l'impegno che ci metti!
Incontrare persone come te fa tornare un pò la speranza che in Italia le persone valide siano sempre la maggioranza...
Anche perché mi sono stufato di essere il solo a lavorare per tenere sù il PIL![:D]
[ciao2]
Complimenti,Viper e soprattutto bravo per l'impegno che ci metti.
Ringrazio tutti per le parole di elogio.. Grazie di cuore ragazzi
Te le meriti tutte,Viper.
Siamo tutti con te !