Belle integrazioni.. [264
Visualizzazione Stampabile
Belle integrazioni.. [264
Sono tornato anche qui...
Ottimo konvolut.
Mi piace molto questo lato "umano" della guerra [264
Le foto che seguono vengono da un album che contiene anche foto della zona di Cassino. Evidentemente il militare è stato anche in Russia, Smolensk per essere precisi, visto che il nome di questa (poco) ridente località* è segnato più volte nelle pagine...
Direi per nulla ridente....garda che posti....
Gran belle foto, quelle sulla neve sono le mie preferite [00016009
..infatti il "ridente" era per ironizzare.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Quando lessi su un libro di quel fanfarone di Sven Hassel (l'Autore, non quello di questo Forum eh?) che il ghiaccio gelava il grasso delle armi non ci credevo...poi mi capitò di parlare con un ex parà* tedesco della 1. divisione che prima di Cassino era stato dalle parti della "ridente" leningrado...e lui confermò questa cosa. Addirittura disse che era pericolossimo piangere, perchè le lacrime solidificavano in fretta e c'era pericolo di ferirsi gli occhi con i ghiaccioli!!!
SPETTACOLARI....da notare l occultamento dell attrezzo di osservazione con le garze.....che delizia ragazzi!
Qualche novità*...
Molto belle anche queste.....i tipi nell'acqua che ridono è veramente notevole... [264
Marco [257
Tutte foto stupende.
Bella quella con il ppsh, potresti metterla anche nel topic sulle armi catturate. Peccato che sia stato dimenticato da tutti da mesi [00016009
Alcune (buone) nuove...
Anche queste sono molto significative..
Non guardo per 3 giorni e mi riempite di cose interessanti [22
Soliti piccoli commenti:
1) il gefreiter con i pacchetti di sigarette indossa una giacca da lavoro ma vi ha apposto il grado anche se "credo " che non fosse regolamentare;
2) anch'io ho molto apprezzato la foto dei soldati che "sguazzano" nella trincea con acqua. Quella e la successiva sarebbero andate benissimo come scene del film di guerra "LA CROCE DI FERRO";
3) Bellisime le foto sulla neve, ma già* solo a vederle emanano freddo (ho acceso il termosifone per evitare possibili congelamenti avendo finito le risorse alcoliche [17 )
complimenti davvero delle belle foto [264 .a proposito dello scatto dei soldati nel fango avete notato che il soldato in primo piano ha la giacca senza attributi?!
QuotoCitazione:
Anche queste sono molto significative..
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da Pie
Una nuova...
.... stupenda [17Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
nuove...
Per rompere la monotonia di un pomeriggio piovoso.... [47
...scusate il riflesso,ma è attraverso il vetro.
Ottime integrazioni, da urlo la foto di "vita quotidiana in trincea" [264
arrivo di oggi...
Non male...anzi [249
AL fronte...
"Difesa ed attacco" direi [249
Aspè...e mica erano finite...ti vuoi perdere queste?
[1495 [1495 [1495
Ce ne sono un tre/quattro davvero incisive, senza nulla togliere alle altre.
Mi fa impazzaire la foto dove i sono i tre soldati in mimetica ed elmetto, e si vede chiaramente che uno ha un berretto sotto all'elmetto...stupenda [151
[15 [1495
Stupende Marco.
Le foto al fronte sono quelle che mi piacciono di più.
Una domanda ma hai svaligiato il Bundesarchiv?? [17
Foto stupende [264
No..ma spendo molto, posso assicurartelo...e difatti dovrei darmi una calmata.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[argh [argh [argh Ma che Bundesarchiv tu sei meglio, ne hai di più e di più belle. Le ultime che hai postato sono spettacolari [264
Grazie Fabio, sempre gentile.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Beh, quelle con i due forellini sono proprio di agenzia, probabilmente scattate per i giornali e per la propaganda. Le pose sono troppo perfette per essere degli scatti "spontanei".
Siete caldi? Eccone qualcun altra...
Ma scusa un attimo......ma dove "natura umana maschile" le trovi certe foto??????
Alcuni dei scatti postato sono eccezionali.......la prima foto mi ha fatto sobbalzare sulla sedia, un attentato alla mia "pompetta"......belle, belle ed ancora belle.
Complimenti.
Ragazzo mio...tu sei un "cane da borraccia"...io sono un "cane da foto"...ognuno ha la sua natura canina [110.gifCitazione:
Sei avanti anni luce.....io Boxer,tu? [249
...dipende dalle circostanze..a volte rotweiler, altre alano..altre ancora dobermann...con le donne bracco.Citazione:
[255 [255 [255 [264Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII