[:264][;)]
Visualizzazione Stampabile
[:264][;)]
Grazie Gigi, peccato che siamo fermi.
Sono d'accordo anch'io con "L'ITALIA CHE NON HA DIMENTICATO"
[ciao2]
Io non ho l'influenza ma sono lo stesso stordito, ho letto tutto ma non ho capito come siate riusciti a risalire al reparto.
Spiegatelo anche a me per favore che sono curioso.
Ciao
Andrea
Non sei l'unico,interessa anche a me[;)]
E' scritto in questo articolo:
http://www.collezioni-f.it/ascari/beraki.html
Interessante questo link [^]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Sono un pirla lo avrò letto 5 volte.Citazione:
Ciao
Andrea
Se ti può essere di conforto non sei l'unico![:246][ad]
Quoto[:I][:I][:I]Citazione:
Scusate se scrivo solo ora ma sono anch'io della partita ma mi era morto il modem. versamento effettuato il 26 04 2008 Ufficio postale di Cento (FE)
Bentornato Sven Hassel![;)]
E benvenuto nel "gruppo"![;)][ciao2]
sven hassel infatti avevo un offerta da Cento del 26 aprile e non avevo il riscontro di chi poteva essere l'utente.. Grazie Mille viper 4
Vai Tiziano,un gran gesto[;)]
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 01 maggio 2008 alle ore 19.09</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.125,00
Saldo disponibile + 1.125,00
Risultano 38 offerte (37 ricariche) in totale.. siamo FERMI dal 26.. ragazzi mi raccomando dai.. [;)]
Viper4DOMANI E SABATO GLI UFFICI POSTALI SONO APERTI!!E INTERNET FUNZIONA H 24Citazione:
siamo FERMI dal 26.. ragazzi mi raccomando dai..
[ciao2]Gianfranco
--------------------------------------------------------------------------------
Quoto....DOMANI E SABATO GLI UFFICI POSTALI SONO APERTI !! E INTERNET FUNZIONA H 24.. poi lunedì inizia una nuova settimana..Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
scusate l'assenza, ma da casa è impossibile, vado a 56 k con la chiavetta vodafone !!
allora, sentiti i vostri consigli e pareri e ringraziandovi per i complimenti, ho modificato la targa !
in effetti anche io non mi sento uno "studioso", quindi ho messo appassionati !!
roma in effetti era solo un esempio, anche perchè pensavo che fosse il luogo di consegna della targa essendo la residenza del marasciallo.
non sono molto d'accordo sull'Italia ricorda, anche perchè alla maggior parte degli italiani non gliene frega niente del nostro !!
allora ho pensato ( mamma mia che parolone !! ) di mettere come in figura.
ditemi cosa ne pensate, attendo consigli.
saluti
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0399_targa.gif
162,41*KB
Ottimo,Leon!!!
ah. volevo chiedere, se qualcuno è in possesso o sa dove scaricare i caratteri di stampa del ventennio, me lo potrebbe far sapere, è un sacco di tempo che li cerco invano !!
grazie
[ciao2]
Ti stai superando Leon,a me piacerebbe anche aggiungere la località* e il periodo in cui il Nostro Beraki ha servito il Tricolore.Che ne dite?
[ciao2]Gianfranco
Leon![:264]
Per i caratteri portroppo non ho nulla, speriamo che qualcuno possa aiutarci!
Posta magari un'immagine d'epoca con il font di cui parli, se riesco lo recupero io.Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
Leon ottimo lavoro.. per i caratteri non posso aiutarti.. però mi permetto di puntualizzare una cosa.. l'importante che alla fine siano leggibili vista l'età* della persona a cui verrà* regalata la targa..
Credo che il font in questione si chiami "Mostra" ma non è free, magari però in rete c'è qualcosa di simile ma libero.
Un saluto
Ottimo lavoro Leon[;)]
Per avere un riscontro.. Entro la giornata di domani inserirò nel Topic l'elenco ufficiale degli utenti (compreso anonimi volontari) che fino a questo momento hanno effettuato un'offerta per il signor Beraki.. se dovesse mancare qualcuno lo faccia immediatamente presente..
cordiali saluti viper 4
NB.
Mi raccomando la raccolta fondi pro-Beraki è sempre aperta.. chi lo desidera quanto prima faccia la sua offerta.. GRAZIE..
Complimenti Leon per l'eccellente lavoro, a mio modo di vedere hai raggiunto l'optimun.
Per i caratteri chiedo in giro e farò sapere.
Grazie ancora per l'impegno.
Ciao
Andrea
grazie a tutti voi, sono contento di essere riuscito ad interpretare i vostri pensieri.
Gianfranco, ci posso provare, ma è stato in parecchi posti compreso l'ultima strenua difesa di Gondar, mi informo e poi vedo !!!
è grazie alla nostra passione, la nostra Patria, che riusciamo a essere d'accordo e ad arrivare a dei risultati tangibili seppur minimi, peccato che non abbiano la stessa passione i nostri governanti, forse le cose...............!!!!!!!
scusate l'ot ma ogni tanto mi faccio prendere !!
un saluto a tutti.
[ciao2] [ciao2]
LeonRisposta:Citazione:
Gianfranco, ci posso provare, ma è stato in parecchi posti compreso l'ultima strenua difesa di Gondar, mi informo e poi vedo !!!
Capisco perfettamente la difficoltà* Leon,forse sarebbe più facile risalire solamente al periodo.
Comunque visto che i miracoli neppure tu puoi farli va benissimo così com'è
[ciao2]Gianfranco
Bene.
Quando il bozzetto sarà* definitivo, ricordate di inviarlo (per tempo...)alla amministrazione per la stampa.
Posso suggerire una modifica? Non "suona bene" AL sciumbasci. Meglio solo SCIUMBASCI.
WW
Amministratore
ringrazio world war per l'approvazione ed il giusto consiglio, Gianfranco, ho fatto il possibile ma sono arrivato solo a questo :
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2044_targa.gif
162,88 KB
ora, se va bene così, aspetto la lista dei nominativi da inserire nel cartiglio !
grazie a tutti per i consigli costruttivi !!!
un saluto a tutti
[ciao2]
Aggiungere il riferimanto anche al 1° Battaglione Eritreo dove ha prestato servizio? in cui si fa cenno nel link postato nella pagina precedente...
Ancora una volta ottimo lavoro Leon e grazie World War..
Quoto.Citazione:
La targa è semplicemente fenomenale![;)]
Ho trovato questo sito che se ho capito giusto li vende a 10 DollariCitazione:
http://www.fonthaus.com/products/fonts/ ... u/BS100151
Io non me ne intendo guarda tu se sono giusti, non so neanche se potevo allegare l'indirizzo? Il prezzo mi sembra allettante, fammi sapere.
Ciao
Andrea
Se posso aggiungere,visto che hai scritto Sciumbasci utilazzando la U in forma di V,io farei così in tutto l'attestato per una questione di coerenza
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 02 maggio 2008 alle ore 19.40</center></font id="red">
Saldo contabile + 1.145
Saldo disponibile + 1.145
Risultano 40 offerte (di cui 38 ricariche) in totale.. un'altra goccia è stata aggiunta.. benissimo ragazzi andiamo avanti.. [;)]
Ottimo Leon.
Bene Gigi.
[ciao2]
Hai provato a cercare qua? http://www.1001freefonts.com/Citazione:
Enzo
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 03 maggio 2008 alle ore 20.20</center></font id="red">
Saldo contabile + 1.170
Saldo disponibile + 1.170
Risultano 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. altre due offerte sono state inserite.. una per il momento anonima mentre l'altra da parte di un mio collega di lavoro.. molto bene.. andiamo avanti.. [;)]