Re: Sparsi e abbandonati per il mondo
Questo topic è uno dei miei preferiti,migliora intervento dopo intervento.un grazie di cuore a tutti.
La costituzione di un comitato per il recupero ed il restauro di pezzi e mezzi di valore storico,autofinanziato e con tanto di capannone da adibire a museo come la vedreste?
Citazione:
Originariamente Scritto da typee
Questo topic è uno dei miei preferiti,migliora intervento dopo intervento.un grazie di cuore a tutti.
La costituzione di un comitato per il recupero ed il restauro di pezzi e mezzi di valore storico,autofinanziato e con tanto di capannone da adibire a museo come la vedreste?
Utopistica, crederei di più nella possibilità* di trovare un politico onesto o Cicciolina vergine.
Appena uno fa tanto da interessarsene lo stato latitante ricomparirà* mettendo i bastoni tra le ruote tramite la legge sui reperti della 1° guerra, fidati.
Questo ancora non l'avevate visto????
Link cancellato dal Moderatore di Sezione
PS.
Non penso che i resti di un povero aviere abbiano a che fare con il tema del topic.. Viper 4
Citazione:
Originariamente Scritto da 183°
Questo ancora non l'avevate visto????
Link cancellato dal Moderatore di Sezione
PS.
Non penso che i resti di un povero aviere abbiano a che fare con il tema del topic.. Viper 4
CHIEDO SCUSA!!!!!
Giustissimo!!!! Non avevo pensato(anche se avrei dovuto)ai resti del pilota ma a quello che ancora non è stato trovato,comprese le tante spoglie mortali di chi ha combattuto ed è stato dato per disperso. [0008024
che peccato lasciarli li ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
che peccato lasciarli li ciao
Ma no leon1949,non è un peccato lasciali li!Mentre l'obice di Passo Padon si trova inserito in un contesto e in un ambiente non suoi i pezzi del lago Ramella come già* detto si trovano li dal 1939,ebbero una parte attiva nella breve campagna di Francia del 1940 e anche se amputati della volata non credo proprio che frà* vent'anni saranno molto differenti da adesso.
E poi lasciamelo dire:coperti da una tettoia non li vedo proprio,per cui a mio parere(ripeto solo mio)li preferisco così,coperti di neve d'inverno e allo scoperto d'estate senza inutili fronzoli intorno.
[00016009 Gianfranco
io anche se non partecipo ti assicuro che vi seguo le fortificazioni e le artiglierie mi appasionano se tu dici che in un
altro contesto non starebbero meglio ti credo la mia paura e che spariscano nel nulla nel nostro paese non sarebbe strano
ciao
leon1949
Citazione:
la mia paura e che spariscano nel nulla nel nostro paese non sarebbe strano
ciao
Stai pur tranquillo che conoscendo l'orografia del luogo ti posso assicurare da li non spariranno di certo.
Sono li da settant'anni e se con la fame di ferro che c'era del dopoguerra non sono stati portati via sicuramente non lo faranno adesso.
[00016009 Gianfranco