Allegato 224498calcio con quadrato con diagonale
Allegato 224499 Allegato 224500 Allegato 224501 Allegato 224504
Visualizzazione Stampabile
Allegato 224498calcio con quadrato con diagonale
Allegato 224499 Allegato 224500 Allegato 224501 Allegato 224504
Sarebbe bello visualizzarlo completamente sui due lati e poi delle foto dei marchi presenti per rendere onore all'arma.
Ah... Possibilmente non mosse!
Interessante il marchio del deposito ucraino...
Il quadrato con la diagonale, presente anche sulla culatta, è un marchio di un arsenale/deposito sito in Ucraina dove può essere sia stato riarsenalizzato che lasciato in deposito.
Per chiarire ancora meglio la storia sarebbero necessarie delle belle foto fatte alla luce naturale dove vengano esposti tutti i marchi presenti (anche in zone non visibili).
ok maxtsn cerchero' di migliorare le foto.
Magari ricordantoti anche che gli unici contenitori giusti per uno sfondo sono gli oliatori militari, non le bottiglie di olio commestibile.....
in altre parole cambia sfondo perchè quello rovina la foto.
altri simboli sul calcio
Allegato 224532
Allegato 224533
Allegato 224534
sulla canna in prossimità della volata
Allegato 224535
riuppo questo topic per avere delle informazioni su questo sniper?
Allegato 228253
Allegato 228254
Thomas,
il tuo pezzo è tutto in ordine. :)
Confermo, in ordine, anche se le scritte al laser sono veramente terribili....
mi piacerebbe creare una discussione costruttiva per capire cosa sono i pro a suo favore, oltre alle cose che dobbiamo guardare subito esempio (punzoni lato sx culatta matricola ottica per gli izhevsk, le lettere ch per i tula, il diametro dell'ottica uguale in cima e in fondo ecc ecc)
Allegato 234885Salve a tutti! Ieri ho comprato questo mosin nagant sniper in armeria!!è tutto monomatricola e volevo sapere da chi se ne intende se è originale o sltro grazie
Servono ulteriori foto laterali degli attacchi e delle marchiature per dare un giudizio.
Allegato 234929Allegato 234930Allegato 234927Allegato 234928Ecco alcune ulteriori immagini��
Mi presento sono un cacciatore abruzzese e volevo utilizzare l'arma per la caccia di selezione ai cinghiali.
però siccome mi è stato garantito dall'armeria che il fucile è originale volevo sapere se realmente ha visto qualche battaglia sto fucile o no!?��
Sembrerebbe in ordine, anche se, sapere se ha visto i teatri di guerra non è così semplice.
Il tipo di ottica, inoltre, non rende semplicissimo il lavoro specialmente in condizioni di bassa luminosità.
Eeeh!già l'ho notato che come ottica ha poca luminosità!staremo a vedereIntanto prossimamente lo vado a tarare al poligono e vediamo un po' come reagisce!
ma non c'è qualche elenco di matricole che ti dicono tipo queste hanno fatto sta campagna queste altre sono andate al fronte occidentale ecc??
Che io sappia assolutamente non esistono tali elenchi. Non esistevano per l'esercito tedesco che era molto preciso nell'archiviare dati ed informazioni figuriamoci se esistevano nell'esercito sovietico.
Per una carabina Mosine Nagant del '44: