.. avrei detto da una Panzerjäger-Abteilung di una divisione Jager (magari la 114) ma con tutti gli abzeichen che anno gli manca proprio quello col panzer quindi è molto improbabile.... acqua!
Visualizzazione Stampabile
.. avrei detto da una Panzerjäger-Abteilung di una divisione Jager (magari la 114) ma con tutti gli abzeichen che anno gli manca proprio quello col panzer quindi è molto improbabile.... acqua!
Quello con la DKiG può essere che abbia un Bandenkampf?
Plausibile...ma non spiegherebbe la coincidenza che tutti e tre sono "brevettati" Parà* e non dalla LW...ma dalla Heer. Dai...uno sforzo...altrimenti devo dare io un "aiutino" come in TV [249Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
Mi butto dei parà* passati poi ad una divisone jaeger [137
Se ci ho dato il bacio da Mulon non lo voglio [204 [00060034
[255 [255 [255
No...sbagliato.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ok...questi tre tizi appartengono al Reggimento "Brandeburg", una unità* speciale che nelle previsioni doveva ricalcare le gesta dei Commandos britannici e dei Rangers americani. In realtà* la sua attività* si limitò poi a sporadici colpi di mano sul fronte est e alla lotta partigiana. Ecco un'altra immagine tratta stavolta da un libro. Questi soldati provenivano da svariate unità* preesistenti, e venivano addestrati ai lanci con il paracadute, al combattimento corpo a corpo e alle tattiche di sabotaggio e demolizione.
Quindi ho visto giusto, uno dei tre ha il Bandenkampf..... [151Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Una compagnia del Brandeburg in addestramento come paracadutisti. Ora mi fermo perchè sennò vado OT da questa stanza.
Marco, visto che questo discorso della elitaria Compagnia del Brandeburg potrebbe essere davvero interessante e di stimolo per un approfondimento, perchè non apri un topic specifico?
Caspita mica cosa da poco.Citazione:
No...sbagliato.
Ok...questi tre tizi appartengono al Reggimento "Brandeburg", una unità* speciale che nelle previsioni doveva ricalcare le gesta dei Commandos britannici e dei Rangers americani. In realtà* la sua attività* si limitò poi a sporadici colpi di mano sul fronte est e alla lotta partigiana. Ecco un'altra immagine tratta stavolta da un libro. Questi soldati provenivano da svariate unità* preesistenti, e venivano addestrati ai lanci con il paracadute, al combattimento corpo a corpo e alle tattiche di sabotaggio e demolizione.
Anchio aprirei un topic specifico [264
Ok, ci lavoro...ma in che stanza andrebbe?Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn