E ci manca pure, si ritrova davanti un esibizionista,un "grande mutilato" , ed un pervertito già* senza pantaloni. Questo dopo aver visto te appena sveglio è un ulteriore trauma [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
E ci manca pure, si ritrova davanti un esibizionista,un "grande mutilato" , ed un pervertito già* senza pantaloni. Questo dopo aver visto te appena sveglio è un ulteriore trauma [icon_246 [icon_246Citazione:
ASpettavo il tuo commento con preoccupazione....ed avevo ragione [255 [255 [255 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
HEI.Giancarlo ma il telaio per la vetrina dei manichini l'hai fatto fare su misura?
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
No,l'ho fatto io.
[264
e per i vetri?
Ci metto il plexiglass [264
Lascerei le vetrine per l'oggettistica e copricapi. Le uniformi le sistemere in armadio per tirarle fuori in occasione di qualche manifestazione.
Le borracce invece le toglierei dalla seconda vetrina, cercando di creare, a parete, un pseudo percorso itinerante a "S", magari usando il Bookworm della Kartell o vetrinette da parete, attorniato da eventuli diplomi, decorazioni, documenti e foto incorniciate.
Ciaooo [974
Quando sono andato con Blaster a Vigevano ho visto una soluzione intelligente per i plexiglass delle vetrine. Avevano un foro tondo in alto e poi erano attaccati con dei magneti. Facili da togliere, mettere e pulire ed in più ad apertura totaleCitazione:
Dovrò mettere una foto del mio vetrinone murale anche se sto seriamente pensando di sostituirlo perchè non mi piace poi tanto [916
Tu vuoi veramente che divorzio insomma...... [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da ado