Re: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie
Mi fa piacere, molto piacere, che l'obbiettivo minimo sia stato superato.. certo non era un traguardo definitivo ma un semplice obbiettivo che mi auguro di cuore continui a salire.. ringrazio nuovamente tutti gli Amici del forum che fino ad oggi hanno contribuito a questa lodevole iniziativa.. logicamente aspetto nei prossimi giorni l'aiuto e le offerte promesse da altri utenti.. Ancora un Grazie a tutti.. [264
Giorno 14 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 540
Saldo disponibile + 540
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade del mese di dicembre PV (2009)..
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
Un'altro passo avanti grazie agli amici Italien (Antonio) e Leon (Attilio) [264
ricarica eseguita questa mattina ore 9.30-
Scusate il ritardo. [0008024
Porterò la mia donazione direttamente a Bologna per la prossima fiera, come feci l'altra volta! [264
Preferisco la "via breve", molto più semplice! [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
ricarica eseguita questa mattina ore 9.30- Scusate il ritardo. [0008024
Meglio tardi che mai.. Grazie.. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Porterò la mia donazione direttamente a Bologna per la prossima fiera, come feci l'altra volta! [264
Preferisco la "via breve", molto più semplice! [0008024
Nessun problema.. grazie mille.. [264
Fatta ricarica stamattina. [121
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Fatta ricarica stamattina. [121
Grazie mille.. [264
Giorno 17 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 650
Saldo disponibile + 650
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade del mese di dicembre PV (2009)..
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
Beh dai siamo bravini dopo tutto. Con Bologna credo si raggiungerà* una discreta cifra.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Beh dai siamo bravini dopo tutto. Con Bologna credo si raggiungerà* una discreta cifra.
In effetti bisogna far i complimenti a tutte le persone che hanno partecipato e voluto dare un segno importante.. speriamo di continuare a ricevere altre offerte.. per ora GRAZIE a tutti [264