Beh, se posti "solo" cartaceo penso vada bene qui....se posti anche quelle uniformi della foto....proseguo? [00060034 [264
Visualizzazione Stampabile
Beh, se posti "solo" cartaceo penso vada bene qui....se posti anche quelle uniformi della foto....proseguo? [00060034 [264
Qui temo che la trattazione risulti "Annegata" tra le pagine delle foto...non sarebbe meglio in "Schegge di Storia"?. Boh...forse hai ragione tu, meglio qui.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Non hai tutti i torti.
Posta pure nella sezione di Cocis, eventualmente spostare il tutto è semplice [264
Ufficiale con elmetto molto interessante.. [264
[attachment=0:2ulsag46]a.jpg[/attachment:2ulsag46]
Solitamente leggo tutto quello che viene postato sul forum, anche quello che non è il mio campo di interesse (escluso quando perdo qualche topic [11 )
Ciao Marco se intendi raccontarci la storia della Compagnia del Brandeburg, postala in Schegge di Storia e io come molti la leggeremo volentieri :P
p.s.
Se nel tuo racconto hai bisogno di postare qualche immagine che hai già* messo, fallo tranquillamente, così la storia si arricchirà* ulteriormente e sarà* più piacevole leggerla.
Caro Herr foto notevole; il nostro "maggiore" ha un elmetto con vernice ruvida e soprattutto una notevole spange. Mi sembra di vedere anche uan decorazione della polizia? Possibile?
Ne sai qualcosa di più del personaggio?
[264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Più che vernice ruvida mi sembra un impasto di materiali vari, può essere?.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
In ogni caso una foto strepitosa, e non poteva essere altrimenti vedendo chi l'ha postata.
Certo che questo topic sta dando molta soddisfazione, grazie a tutti coloro che vi partecipano.
Ora aspetto la "risposta" di Marco... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Anch'io vedo una decorazione della polizia nella spange e per ciò che riguarda l'elmetto, posso dire che di solito questo tipo di mimetismo denominato "Rautarn" (letteralmente mimetismo ruvido), era realizzato mescolando segatura o limatura di ferro alla vernice ottenendo un effetto antiriflesso nonchè mimetico di sicuro effetto.. [264
Concordo perfettamente con te...quello è "Rautarn".Citazione:
Originariamente Scritto da herr x