foto eccezionale ... presa da qualche pubblicazione o tua personale? Ciao, TonleCitazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Visualizzazione Stampabile
foto eccezionale ... presa da qualche pubblicazione o tua personale? Ciao, TonleCitazione:
beh ma é una meraviglia. giuro a vederla cosí di primo acchitto mi pareva un raparto nazista! non so perché, sará il taglio di lato dell´elmo, il lungo pastrano, boh. cmq stupenda, grazie.Citazione:
vuoi che ti dica che l´ho trovato anche io - in grappa - ma non ho piú trovato l´aeroplano?!?! [1535Citazione:
Originariamente Scritto da storna62
Ciao Tonle, si sono tutte foto mie altrimenti non le diffonderei in rete [249 Ogni tanto ne mettero' qualcuna giusto per abbellire la discussione. Sturm hai visto quanti elmi Berndorfer? [argh
visti...sí...so che ne sono stati trovatin grappa ma credimi io in tanti anni nemmeno l´ombra...e tu nelle tue caverne sotto un metro di detrito nemmeno un casco? dai...
Eheh [17Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Mi pare d averne visto uno con un altro oggetto al centro ma con la stessa ghirlanda, croce e bandiera!Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
he he
lo dico io [17
odiose faccine salterelle... [916
Ne ho trovati certamente, ma non essendo tema della discussione non ne ho parlato [249 Comunque i Berndorfer, se c'erano, avevano gia' preso il volo con i primi che visitarono le caverne, a me sono rimasti m. 16 Tedeschi, Austriaci e m.18 Berndorfer (quelli erroneamente chiamati Ungheresi). Ricordo il vecchio recuperante Giovanni che ne aveva un paio dai Salaroli che erano una bellezza, dalla robustezza e quantita' di colore che ancora avevano [151
[argh [arghCitazione: