Quelle a spillo a pallini sono inertizzate con un ago:togli il cartoncino di chiusura e le svuoti.Le rimfire le ho sempre o ricevute bucate oppure inertizzate col martello ( con qualche accorgimento).Quelle a pallini da caccia sono bucate
Visualizzazione Stampabile
Quelle a spillo a pallini sono inertizzate con un ago:togli il cartoncino di chiusura e le svuoti.Le rimfire le ho sempre o ricevute bucate oppure inertizzate col martello ( con qualche accorgimento).Quelle a pallini da caccia sono bucate
..prova a dirci cosa ti manca, può essere che.!!!!!!!! Complimenti per la splendida raccolta, Ciao Sal
...mancano centinaia di calibri!
...ad esempio, 22 da mattazione? Ciao Sal
no ,quelli ne ho 4 o 5 diversi
I miei rimfire con palla sono visibili qui:
viewtopic.php?f=3&t=13984
...se mai capiti da queste parti ti porti via un po' di materiale di "risulta" e...salutami "al 91", ciao Sal
Noto che conosci Tarcento...
...ho un buon rapporto con i titolari, sono stato da loro e loro sono venuti qua giù, ci siamo scambiati qualche buon affare.
Se ci torno, spero mi onori della tua compagnia, Ciao Sal
Certamente,anche se non nutro molta simpatia per i due Garzitto.Hanno avuto modi alquanto sgarbati sia con me che con vari miei amici in passato e costoro hanno preferito andare a sparare a Tolmezzo piuttosto che rimanere soci del poligono "di casa".
complimens pe to colesion, i soi di buje mandi