Questa è una casa di Avigliana,in provincia di Torino.Scusate la qualità* della foto.Tornerò a fotografarla di giorno,promesso.
Visualizzazione Stampabile
Questa è una casa di Avigliana,in provincia di Torino.Scusate la qualità* della foto.Tornerò a fotografarla di giorno,promesso.
Cavali,sequenza impressionante....bellissime tutte!
[264
Quoto! Belle integrazioni!
Integrazioni stupende! Il monumento è spettacolare!
Ecco il mio modesto contributo da Genova: Il fascio della prima foto è nascosto dietro una a casa della Foce e mimettizzato. Ci ho posteggiato sotto non so quante volte senza accorgermene... ma l'altro ieri ho guardato in alto e mi si è presentato... la casa probabilmente è stata costruita dopo.
Dalla foto non si vede bene, ma c'è scritto "Anno VII"
[attachment=4:nncib3v5]tn_IM000532.JPG[/attachment:nncib3v5]
[attachment=3:nncib3v5]tn_IM000534.JPG[/attachment:nncib3v5]
Questo bassorilievo invece è all'entrata di un'abitazione di Corso Sardegna in evidente stile architettonico dell'epoca.
[attachment=2:nncib3v5]tn_IM000536.JPG[/attachment:nncib3v5]
[attachment=1:nncib3v5]tn_IM000537.JPG[/attachment:nncib3v5]
"L'acqua feconda la vita, il canto la rallegra, lo studio la educa"
[attachment=0:nncib3v5]tn_IM000539.JPG[/attachment:nncib3v5]
"La famiglia rinnova la vita, l'amicizia la consacra, i frutti la alimentano"
Ancora dalla bella Sicilia..
Siamo ad Augusta: nelle foto si può ammirare l'hangar per i dirigibili (monumento nazionale) ed i resti dell'idroscalo..
All'entrata dell'ex zona militare è visibile questa scritta:
"Il popolo italiano ha creato col suo sangue l'Impero, lo feconderà* col suo lavoro e lo difenderà* contro chiunque con le sue armi"
Un caro saluto
:P :P
Bellissime foto dalla Sicilia
ciao
Bellisime foto Bacchiola! [264
Sotto la scritta sembra che ci fosse qualcos'altro e a giudicare dal numero dei fori di proiettili potrebbe essere stata l'immagine del duce..
Bellissime foto, complimenti per le ottime integrazioni Bacchiola. [00016009
Complimenti a tutti,veramente appassionante,adesso se riesco posto anch'io qualcosa.
Ancora Sicilia.. Marsala, provincia di Trapani..
nessun commento!! :P :P