rudy....x quanto riguarda il IR82 te l avevo giä illustrato dopo il piuü comune ir82 da te postato. questo cmq, ammetto che era la prima volta che lo vedevo [argh mecojoni [264
Visualizzazione Stampabile
rudy....x quanto riguarda il IR82 te l avevo giä illustrato dopo il piuü comune ir82 da te postato. questo cmq, ammetto che era la prima volta che lo vedevo [argh mecojoni [264
Un gran pezzo il 3° TKJ [151 Buone vacanze e fatti sentire ogni tanto!! [257
Io nn vi mollo un secondo!Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
É che navigando con i-pad/i-phone nn posso caricar foto:-)
mamma mia che bello il 3°TKJ, bellissimo!!! bravo vichingo!!!
Vecchio, intanto grazie. Ti dirö....ma é question di gusti...a me piace il tkj 1 e 4.....e che ti vado a trovare? Il 2 e 3!!Citazione:
Originariamente Scritto da cavento
Non che faccia lo schizzinoso ma [110.gif cmq fu un colpo al cuore vederlo uscire dalla terra nera!
ne ho visti diversi da artiglieria identico al tuo con carro trainato da cavalli e tutti trovati in grappa [110.gif
Effettivamente il 2° è esteticamente il meno bello, il 1°,3°,4° sono fantastici e a me personalmente piacciono tantissimo, anche perchè fin da bambino ho sempre percorso il monte sacro dei Kaiserjager e la loro nomea mi ha sempre affascinato.Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Rimanendo in tema...in questa bella discussione sarebbe bello vedere un bel Erstes bat./II Rgt TKJ.
Ciao
Ci sarebbe pure il II/2!Citazione:
Originariamente Scritto da cavento
Ma chiedi qualcosa di davvero raretto. Il fratello di storna ne ha trovato uno di I/2
Ce n é pure uno con il solo rettangolo senza il krapun, e al posto di pro-patria c era il numero di reparto!Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Di I/II tkj oltre a quello del fratello di Storna ne sono usciti almeno altri 3 o 4 dal Pasubio ma mai quando ero presente io [142 Mentre per il II° Col di Lana ne e' uscito uno questa estate in zona Dolomiti, l'altro lo ha Scolapax in collezzione e se vorra' mostrarlo sarebbe bello per la discussione [264