In realtà* sono quello con la polo gialla che tenta di mascherare qualcosa col marsupio!!!
[icon_246
Visualizzazione Stampabile
In realtà* sono quello con la polo gialla che tenta di mascherare qualcosa col marsupio!!!
[icon_246
Mi ero sempre riproposto di partecipare a questo topic, poi lo avevo perso di vista,
adesso rimedio
Fotografia a tema.. [264
Ed hai rimediato alla grande [264
Partecipo anche io, meglio tardi che mai [916
Beh, nella prima sono in campagn, in un giro di ispezione matta crescente [icon_246 .
Nella seconda, in gara.Scusate per la bandana, ma è stato più forte di me... [257
[00016009
Ultimi controlli alla divisa prima dell'imbarco sullo junkers 52......destinazione tunisi [17
Totino sembri proprio uno Yankee [264
Belle foto, complimenti anche a te Walter N. [264
In un altro post si parlava dell'uso della cinghia da fucile, direi che Totino sa come si usa.
[quote="cocis49"]Totino sembri proprio uno Yankee [264
Ciao Luciano [icon_246
Per Andrea: non sapevo di questa discussione in un topic. Non posso dire se l'imbracatura sia esatta, anche se credo di si, però per come la uso riesco ad tenere la canna immobile per qualche secondo divertendomi [255
Ciao ragazzi, sono un pò in ritardo sulle presentazioni, scusatemi...
Eccomi!!! questo sono io, insieme alla mia compagna di viaggi, con lei sono andato in posti che nemmeno immaginate!!! ed essendo un crossista, mi arrampico dovunque!!!! [icon_246
aah, dimenticavo, sono Matty!!!! [17
[00016009