Grazie cocis e grazie fimefa
Visualizzazione Stampabile
Grazie cocis e grazie fimefa
Io invece ti do un consiglio controcorrente. Allunga le mani ed arraffa tutto quanto non sia solidamente ancorato al suolo che per deciderti hai tutta una vita davanti.
Sfrutta bassamente la tua giovane età* per impietosire parenti, conoscenti e commercianti per incamerare quanto puoi perchè una volta cresciuta la barba il trucco non funziona più [icon_246 [icon_246
dovremmo nominare Pie mascotte del Forum
Quoto Andrea.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Anche Luca spesso impietosisce venditori, parenti e amici e raccatta il più possibile. Poi col tempo imparerai a indirizzarti nel settore che preferisci. Il resto lo potrai usare come merce di scambio.
P.S. Se vuoi qualche bossolo........
...la vostra soliderietà* onora il Forum, ma cercate di essere più concreti incominciamo con qualche regalo per il piccolo, questa vetrina semivuota mi deprime e non vorrei che a Pie venisse qualche trauma adolescenziale, e sottoscriviamo le donazioni:
una maschera antigas T35 di magazzino
una maschera antigas successiva "
una giberna austriaca ersaz
un coltello tattico italiano
Piastrini di riconoscimento in bianco
se poi fino a che deciderò di spedire ci esce qualcosaltro, Dio vedrà*, tieni conto che, come dice Andrea , chiappa tutto.... sappi che ti diventa roba di scambio, per la cernita e l'indirizzo collezionistico, c'è sempre tempo . Ciao Pie Zio Sal
...è un trucco che funziona bene Andrea, ma non è gran novità*!! :mrgreen: [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ha!! peccato che ormai sono vecio e non impietosisco più nessuno [11 [11 [11 [11 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
[00016009
Non ti preoccupare Sal niente trauma adolescienziale e poi non sei obbligato a darmeli [264Citazione:
savoia1948 ha scritto:
...la vostra soliderietà* onora il Forum, ma cercate di essere più concreti incominciamo con qualche regalo per il piccolo, questa vetrina semivuota mi deprime e non vorrei che a Pie venisse qualche trauma adolescenziale, e sottoscriviamo le donazioni:
una maschera antigas T35 di magazzino
una maschera antigas successiva "
una giberna austriaca ersaz
un coltello tattico italiano
Piastrini di riconoscimento in bianco
se poi fino a che deciderò di spedire ci esce qualcosaltro, Dio vedrà*, tieni conto che, come dice Andrea , chiappa tutto.... sappi che ti diventa roba di scambio, per la cernita e l'indirizzo collezionistico, c'è sempre tempo . Ciao Pie Zio Sal
Adesso vado ad aggionare la collezione
Intanto un quadretto.....che ve ne pare?.. Saluti CONDE.
molto bello [264 [264