La cosa bianca che contiene è quello che resta del decontaminante in pastiglie [264
Trovo davvero particolare ed insolito(mai visto prima)il WaA sulla scritta accompagnatoria.
Curioso.
Visualizzazione Stampabile
La cosa bianca che contiene è quello che resta del decontaminante in pastiglie [264
Trovo davvero particolare ed insolito(mai visto prima)il WaA sulla scritta accompagnatoria.
Curioso.
E' questo che mi fa dubitare dell'autenticità*.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Dall'altra parte c'è qualche scritta?
Intanto posto anche il mio ultimo arrivo,quello con il nastro nero,marcato 41:[attachment=1:39vdbfll]BIS 014.jpg[/attachment:39vdbfll][attachment=0:39vdbfll]BIS 015.jpg[/attachment:39vdbfll]
Aggiungo ancora una cosa,Appena acquistato,il nastro risultava alquanto sbiadito,ma si capiva che era nero.Oggi pensavo su come farlo ritornare al suo colore originale,e non ne venivo fuori....poi,non so perchè,ho cominciato a passarci sopra,energicamente,il polpastrello del pollice.....e miracolo,è tornato nero nero :mrgreen:
Ci sono esattamente le stesse scritte che ci sono sul tuo ma senza la cornice nera.Citazione:
Non so aiutarti,mi dispiace.Bisogna aspettare il parere di chi ne sa di più [0008024
Mah! il dito era pulito? [73Citazione:
Bello anche questo!
[255 [255 [255 [255 [255
Si Enrico,era pulito [icon_246 [icon_246 [icon_246
Gianca se mi posti una foto dei marchi ,forse posso dirti il produttore!