Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vediamo chi siamo!!!
Bella questa. Non l'avevo mai sentita. Ero rimasto al nomignolo che gli americani avevano dato al razzo da 150mm tedesco: "Moaning Minnie" = Minnie la gemente, più o meno.
Non so se questo facesse lo stesso rumore, ma forse si dato l'analogo sistema di propulsione.
-
Teller, non mi dirai mica che sei già* in pensione... avrai si e nò 30 anni! [257
Lavoro interessantissimo, adesso porta un pò di quelle cosette fotografate a Bologna, per il nostro stand! [0008024
-
E, magari 30 anni. Non mi ricordo più quasi com'era a 30 anni. [argh
Avanzi da bere, comunque! [264
Quelle cosette ovviamente sono andate, ma farebbero certo una bella figura, per chi sa apprezzarle... tecnicamente parlando. [0008024
Ciao
-
Allegati: 1
Eccomi in primavera scorsa all'Imperial War Museum di Londra ritratto davanti lo Jagdpanther...Sono piccolo io o è grosso lui?
-
"Normale" te...."impressionante" lui..... [257
-
Questo topic è un po' statico....e nn va bene [204
Su, dai......non siate timidi.....altrimenti mi tocca rimettere il mio brutto muso o, peggio ancora, quello di Andrea58 [00060034
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Questo topic è un po' statico....e nn va bene [204
Su, dai......non siate timidi.....altrimenti mi tocca rimettere il mio brutto muso o, peggio ancora, quello di Andrea58 [00060034
Ma lo vedono ogni giorno, il mio non è un avatar ma una foto. [255 [255 [255
-
-
Allegati: 1
Ravanando tra le vecchie foto ho trovato questa di Luca quando aveva 11 anni.
Ha mischiato un pò di materiale che avevo come ricordo del mio anno di militare più altri oggetti.
Notare la potente arma che aveva a disposizione: sparabolle bolle a raffica! [icon_246
-
Allora hai fatto il militare dopo il '74 nelle trasmissioni alpine?
però oltre lo sparabolle tuo figlio ha anche un MP5!