Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rawa Ruska
Cinodromo? Ma che è, una conversazione privata e cifrata?
RR
Cinodromo - Wikipedia
-
Solo un po' di sano sfotto'!.......se la conversazione nostra è privata o cifrata allora ve ne sono decine di simili nel forum! 8)
-
Io vi ho decifrati......Domenica si va a vedere le corse....???;)
-
Direi che ora si può chiudere con sfottò e posts fuori tema o off topic, se preferite e parlare con serietà.....perchè gli ultimi mi sembrano assolutamente fuori luogo, quindi, andiamo avanti con una discussione sensata; altrimenti chiudo il topic se è stato aperto per farsi due risate.
Questo è un forum serio.....
ChM
-
Citazione:
Rawa Ruska
Dacci la lunghezza dalla guardia (sotto) alla punta...
RR
lama da 16 cm esatti, spessore 4 mm dalla guardia alla punta
ps...scusate il nostro divagare...
-
Perché cosa c'e di poco serio in tutto cio'?!......discussione sensata, altrimenti chiudo il topic!! Ma che abbiamo offeso qualcuno?!...Fin troppo serio, questo è un forum appunto! Non una caserma punitiva.......
-
Citazione:
138^Legione
Perché cosa c'e di poco serio in tutto cio'?!......discussione sensata, altrimenti chiudo il topic!! Ma che abbiamo offeso qualcuno?!...Fin troppo serio, questo è un forum appunto! Non una caserma punitiva.......
Hai perfettamente ragione, ma se vuoi continuare a parlare del pugnale va bene, per farvi gli affari vostri potete usare facebook. Questo forum non è una caserma punitiva, ma una comunità che ha delle regole ben precise.
-
So così' un cinodromo, mi chiedevo solo....
RR
-
Citazione:
serpico
Hai perfettamente ragione, ma se vuoi continuare a parlare del pugnale va bene, per farvi i fatti vostri potete usare facebook. Questo forum non è una caserma punitiva, ma una comunità che ha delle regole ben precise.
Appunto.................e leggete bene le regole.............per chi non le rispetta, scattano sanzioni.
ChM
-
Citazione:
squalone1976
Appunto.................e leggete bene le regole.............per chi non le rispetta, scattano sanzioni.
ChM
E aggiungerei molto severe, da caserma punitiva se proprio piace questo appellativo,sono sincero, non mi piace questo topic sin dalla sua nascita vediamo di farlo rientrare nei binari.