To Guy: il mio consiglio è machete, ma sisa che io amo le armi che spezzano e maciullano.....però se porti il fucile è meglio la bayonet.
See ye,
Francis
Visualizzazione Stampabile
To Guy: il mio consiglio è machete, ma sisa che io amo le armi che spezzano e maciullano.....però se porti il fucile è meglio la bayonet.
See ye,
Francis
Avete in mente degli acquisti particolari o delle spese folli..!!??? [197 [1334
Max
-
Io e Luca abbiamo tenuto duro fino ad oggi ma alla fine abbiamo dovuto cedere: come lo scorso novembre anche quest'anno dovremo passare le feste in montagna e quindi salteremo Militalia di Novembre. :x [142 [00060029
E' un vero peccato perchè non avevamo mai visto una lista di partecipazione così lunga.
Sarà* per la prossima in primavera.
Ci scusiamo con tutti.
In compenso faremo una bella smetallata (tempo permettendo) e andremo dal nostro "fornitore" di fiducia a rovistargli sul soppalco.
Ciao
Luca e Enzo
Ciao Max, l'unica cosa folle sono io [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
Verrò a salutarti :P
[00016009
Io ho praticamente già* acquistato,devo solo ritirare.Poi,ovviamente,mi porto dietro anche qualche soldino....non si sa mai [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
acquisti folli? magari una bella borraccia o uno zelbahn..............1941 [17
Ultim'ora: Il vostro povero tenentino scozzese sarà* presente anche sabato per il pubblico scherno a la tradizionale distribuzione di pedate ai proprio soldati... [iocero
Ciao ragazzi!
Il sabato mattina presso lo stand di ITALIA sarà* presente il Marò Sergio Moro, della Divisione San Marco della RSI, del quale abbiamo recentemente pubblicato le memorie. Se volete passare a salutarlo, gli farà* sicuramente piacere. [264
OTTIMO..!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Comunico che con me verrà* anche l'utente AmedeoNegrini, iscrittosi qualche tempo fa al Forum [264