Ahahhaha grazie grazie....hai scoperto la mia passione....le bocce da bowling....ehehehehhehehheCitazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Visualizzazione Stampabile
Ahahhaha grazie grazie....hai scoperto la mia passione....le bocce da bowling....ehehehehhehehheCitazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
io toglierei il " purtroppo" le tuo figure a mio parere personale superano di gran lunga questo diorama, l'effetto di gruppo è notevole ma analizzando le varie figure ripeto a mio parere non c'è paragone ciao leon
[264 [264 [257Citazione:
Originariamente Scritto da Grunf56
Ti ringrazio infinitamente, sono lusingato dalle tue parole, ma ti garantisco che il Fabio è tosto, il carro è stato customizzato in toto, il fabbricante ha fornito lo scafo e stop....riguardo ai pupi poi le tute sono fatte da zero, come le bustine ecc, forse ha tralasciato la customizzazione dei volti...ognuno poi ha il suo stile...lui premia di più l'esattezza uniformologica, io l'insieme armonico.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Ma se preferisci i miei....ehehhehee non posso che esserne felice!!!!
Grazie ancora! [264
Caro Max, cosa posso dirti.... resto incantato ogni volta che osservo i tuoi lavori! Riconosco il tuo stile ormai, sai evidenziare i momenti intimi come quelli più semplici con maestria e capacità fuori dal comune anche se collocati nel contesto duro della guerra. Ne avevamo parlato spesso di questo tuo lavoro (parlo del FJ che pela patate), ho visto qualche demo in fase di creazione ma il risultato finale è spettacolare, bravo! [264 [146
Andrea.......grande.....i tuoi complimenti sono oltremodo graditi, perchè vengono non solo da un amico, ma soprattutto da un vero intenditore di action..."uno con le mani giuste". Si l'ho lasciato candire un pò il pelapatate e ho rinunciato ad inserire un altro personaggio, già* bello e pronto.....era di troppo.
Felice che ti sia piaciuto!
Per quel progetto...ho rallentato un poco perchè sono in difficoltà* con le sedie, mi sono infilato in un ginepraio....ehhehehe.
Se non mi complico la vita...non sono soddisfatto...sto aspettando poi anche la base, appena arriva....si finisce!!!!
A presto e grazie ancora per le tue belle parole!
E qual'è il problema? Sei un perfezionista e vuoi fare le cose in un certo modo, prenditi tutto il tempo che vuoi perchè non c'è fretta! [3
Ricordo che parlavi di una seconda figura accanto a Shultz, pensi di integrarla in un altro diorama? Hai voglia di descrivercela o perlomeno spiegarci quale era il suo utilizzo nel diorama del "pelapatate"...
Si si...beh la utilizzarò ..prima o poi...è lì bella e pronta...magari nel frattempo potrebbe anche subire qualche piccola modifica....il nostro essere ci porta a non essere mai contenti di quello che abbiamo appena fatto....sigh.
La figura era un altro Fj...che se la rideva a vedere tutte quelle patate da sbucciare....insomma lo stava prendendo per..............i fondelli...ecco...si i fondelli....non mi venive la parolina....ehhehehehehhe.
........fondelli [icon_246
Diavolo di un Grunf!! :mrgreen:
Action Figures?questi sono capolavori!!!! [264 [257 ciao da paolo