Re: Milano-Venezia-Trieste sola andata!
Grazie Luciano.
Allora,la mensola superiore deve rimanere vuota perchè a breve mi arriva un elmetto "da paura",e cmq quella sarà* la zona elmetti.
Le decorazioni sono un po' sacrificate solo perchè le borracce hanno priorità* su tutto....
Cmq,c'è ancora roba che non ha trovato posto.....Andrea58,non è che ne hai ancora una?
Molto bello con quei piedistalli,fà* un bel effetto,ci vorrebbe un piedistallo a forma di '42 per la Tarnetz... [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Molto bello con quei piedistalli,fà* un bel effetto,ci vorrebbe un piedistallo a forma di '42 per la Tarnetz... [icon_246
Arriverà*,arriverà*...... [264
Consiglio personale.. visto che hai due file (se non tre) di borracce, per una maggiore e migliore visibilità*.. metterei la prima fila appoggiata a terra e quelle dietro in piedi..
Si Gigi,sono tre file,ed è l'unico modo per farle stare tutte.
Non c'è altra soluzione.Non si vedranno tutte,purtroppo,ma non si può fare altrimenti.
Grazie Gigi [264
Tra un pò con tutte le borracce che ti ritrovi mi sa che ci vuole un armadio a 4 stagioni [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Tra un pò con tutte le borracce che ti ritrovi mi sa che ci vuole un armadio a 4 stagioni [icon_246
O un'altra vetrina.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Cmq me ne sono in arrivo altre due,belle belle...... [974
scusa Giancarlo dove hai preso i porta borraccia e i porta foto in plastica?
In uno di quei negozi dove vendono tutto ad 1€ [icon_246 [icon_246 [icon_246
Direi che fanno la loro porca figura anche se lo spazio è ormai finito.