Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
>E' cmq il genere di elmetto che mi piace,condizioni quasi top.
così mi piaci [264
>Voglio però capire bene il discorso dei rivetti.[/
anch'io, tanto, ma puoi aiutarci solo tu [264
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
>E' cmq il genere di elmetto che mi piace,condizioni quasi top.
così mi piaci [264
>Voglio però capire bene il discorso dei rivetti.[/
anch'io, tanto, ma puoi aiutarci solo tu [264
Un bell'elmo.. veramente bello.. [264 anche se mi lascia un pochettino ino ino ino perplesso il fil di ferro..
anch'io, tanto, ma puoi aiutarci solo tu [137 [137 [137
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie del parere Gigi.
nel senso che solo facendo vagonate di foto ai rivetti possiamo capirlo, perlomeno chi come me non può vederlo dal vivo [264Citazione:
Arrivano,aspetti 5 minuti?Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Elmetto bellissimo e secondo me hai fatto bene a prenderlo,
non ci vedo niente di strano, per il filo ho hai fiducia nel venditore o
hai fiducia nel venditore, nel senso che ogni considerazione è inutile non si saprà*
mai con certezza quando è stato messo sull' elmetto.
L' impressione è buona e sono dell' idea che chi era in prima linea si arrangiava e
quindi ogni discorso sul filo non porta a niente di certo.
Complimenti io lo vorrei.
Ciao
vaiCitazione:
Eccole,ad ogni esterno corrisponde l'interno:[attachment=5:2mmgbrph]NS64 RIVETTI 001.jpg[/attachment:2mmgbrph][attachment=4:2mmgbrph]NS64 RIVETTI 002.jpg[/attachment:2mmgbrph][attachment=3:2mmgbrph]NS64 RIVETTI 004.jpg[/attachment:2mmgbrph][attachment=2:2mmgbrph]NS64 RIVETTI 006.jpg[/attachment:2mmgbrph][attachment=1:2mmgbrph]NS64 RIVETTI 007.jpg[/attachment:2mmgbrph][attachment=0:2mmgbrph]NS64 RIVETTI 008.jpg[/attachment:2mmgbrph]
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Grazie del tuo parere Mario.
Anche se ci sono molti pareri contrastanti,sia in chiaro che in scuro( [255 )il wire continua a piacermi.
La cosa che non capisco ma che potrebbe benissimo avere una spiegazione sta nelel alette dei controrivetti che sono marcate 44!Ecco,questa cosa non la capisco [1334