Re: Arthur Krueger ci ha lasciati!
Col fatto che ci siamo sentiti per telefono mi sono scordato di ringraziare Giancarlo e gli altri convenuti del forum per quella presenza fatta a nome di noi tutti.
Trovo anche che il "nostro" cuscino abbia fatto la sua figura, non so chi lo abbia scelto ma comunque un bravo anche a lui.
grazie Giancarlo, anche da parte mia.
Un altro testimone della storia che ci ha lasciati, riposi in pace, assieme a tutti i suoi cari.
Grazie Giancarlo anche da parte mia.
CONDOGLIAZE A LA FAMIGLIA.riposi in pace.
Ho appreso adesso questa notizia mi dispiace moltissimo.
Sentite condoglianze alla famiglia e i suoi cari.
Grazie Gianca, ben fatto.
Plinio
Io ho avuto occasione di parlare più volte con il maresciallo Kruger,mi ha insegnato molto e mi ha fatto capire tante cose...era un grande uomo...
Resterà sempre nel mio cuore con i suoi racconti la sua voglia di vivere e la sua volgia di pace,a questo ci teneva proprio tanto...
Gli auguro di riposare in pace con i suoi tanti compagni che ha perso durante la guerra.
Dal Zuffo Mario
ringrazio giancarlo x averci rappresentati tutti sia con la sua presenza,che col coscino funerario.
anche non lo ho mai conosciuto ho sempre nutrito una grande stima verso kruger e ora sento di aver perso più di un amico,un fratello che ha insegnato a tutti che oltre alla gloria nell guerra c è sopprattutto dolore e disperazione
Riposa in pace arturo
NON TI DIMANTICHEREMO MAI!
grazie a tutti quelli che hanno avuto la possibilita' di esserci,in tal modo,era come se fossi presente.
mi unisco, anche se in ritardo, alle condoglianze per la perdita di Arthur Krueger..