Re: Appuntamento con il passato,1 Marzo 2009 a S.Peter,Slovenija
Citazione:
Originariamente Scritto da Colonnello
Niente paura... La legge ci sara. Non ci sara pero nessun problema a comprare e vendere oggetti... [249
Vorrei farti una domanda però.
Qua si parla di roba che abbia più di 50anni,giusto?Ma se mi fermano con materiale tedesco della seconda guerra mondiale mi requisiscono anche questo?Te lo chiedo per capire,perchè se è veramente così mi sa che sarà* dura andare d'ora in poi.....
Per questo ho detto che questa e l'ultima fiera, dove ci sara roba da scavo. [249 Pero non ci sara nessun problema per chi compra, il problema e quello che vende. Ma a me non me ne frega proprio niente... E solamente un'altra legge per spaventare i ricercatori e i colezionisti... niente di piu...
Sono pero in atto delle proteste contro questa legge, cosi che sono sicuro che non durera tanto... [17
Non avete paura. Non ci sara nessun problema. Venite in pace... [17
Ti dico la verità*....ho già* preso una cosa che mi verrà* portata su,ma resterà* in Italia,non mi fido,ancora no...vorrei vedere come va questa prima volta con la nuova legge.
E non so nemmeno se acquisterò niente.
Cmq vengo in ogni caso,anche e soprattutto per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi,come te Colonnello [264
Qualcuno ha un posto in macchina da Trieste?
purtroppo la mia è già* piena....Sorry
Per SerLilian,mi go 3 posti in macchina,se te se accontenti,mandime un MP che se metemo d'accordo. giova
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
purtroppo la mia è già* piena....Sorry
Idem [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Per SerLilian,mi go 3 posti in macchina,se te se accontenti,mandime un MP che se metemo d'accordo. giova
Grazie! Te go risposto.
Purtroppo non ci sarò... Eventualmente fate delle foto se potete tanto per vedere la merce esposta. [249