Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè io m'incazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
è tutto in chiaro, non sono stupidagini
Appunto ,è tutto in chiaro,guarda la cronologia dei miei interventi e poi parla.
Incredibile.
Cmq,contento te contenti tutti.
Io posso solo ripetere che con la politica avete veramente rotto i xxxxxxxxxx,neri o rossi che siate.
E fatevi tutti un bell'esame di coscienza.
Anzi,vergognatevi.
Trasformare sempre il forum in un ring politico..... [15 [15
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
mi spiace tirare in ballo altra gente(e non lo farò) ma un moderatore dopo che ho scritto quell'intervento mi ha contattato in MP dicendomi hai fatto bene e poi mi vedo cancellare il messaggio solo per fare pari e pata?
E cosa hai appena fatto?
Complimenti.....
-
ragazzi dai non scherziamo! come mai questi comenti gratuiti verso i comunisti sono rimmasti in chiaro?
-
Rispondo io (che sono il moderatore tirato in ballo da cuit)...
Ti ho contattato semplicemente per dirti che avevi fatto bene a far presente al tuo interlocutore che volevi finirla lì (come io avevo chiesto)... ho poi modificato (e non cancellato, nota bene) il messaggio eliminando solo la frase: io non ti considero (altra violazione regolamentare) perchè suscettibile di provocare una nuova reazione da parte dell'altro utente.
Mi pare tutto molto logico e lineare.
-
ho capito però non è proprio in linea , se prima mi contatti e poi mi modifichi l'mp, e visto come è andata mai avrei creduto che fossi stato te a modificarlo ma pensavo a mulon(perdonami).
-
comunque il problema non sussiste xchè il mio era solo un esempio di un mp modificato ingiustamente(secondo me) a paragone di altri che dal mio punto di vista dovevano essere oscurati giustamente.
-
Ma lo sapete che il forum è cultura?
A me ha ricordato la frase latina "Pareo ergo sum" che si traduce in "sembro percui sono" che mi sembra perfetta per questa discussione.
Potremmo metterla così: "Pareo SS ergo sum" oppure "Pareo NKWD ergo sum" .
Queste due le lascio in libero uso agli sciocchi ed ai giornalisti vogliosi di scoop a buon prezzo.
Per me conserverò solo "Pareo Rocco ergo sum" Magari ne viene fuori qualcosa di divertente.
Anche se sa di pirlata è più amara di quanto sembri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Cari Amici, scusate il titolo volutamente eccessivo, ma era per attirare la vostra attenzione qui, solo che io non devo vendere giornali come il geniale soggetto che ha partorito questo
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
credo che un valido mezzo per esprimere la nostra
civile indignazione verso questa becera dimostrazione di giornalismo scandalistico sia inviare una
corretta mail di protesta agli indirizzi del giornale in questione che ho trovato in rete ed ora allego:
redazione.fe@lanuovaferrara.it <redazione.fe@lanuovaferrara.it>
cronaca.fe@lanuovaferrara.it <cronaca.fe@lanuovaferrara.it>
le persone che come noi vivono di passioni vergognose come la Storia farebbero bene a meditare e rivolgersi ad attività* più sane e meno impegnative sul piano neuronale.......io. però, m'incazzo!
Per i moderatori: non preoccupatevi per questo mio intervento in quanto già* discusso ed approvato da Norby (Admin), in ogni caso non credo di aver ecceduto in volgarità* o insulti.
Il topic aperto da Picone era chiarissimo.. da questo momento non saranno più tollerati post che nulla hanno a che fare con il tema iniziale.. polemiche di qualsiasi natura o colore dovranno rimanere fuori.. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANO
Ciao,
Ridicola questa "democrazia", in cui siamo tutti inseriti. [142
I soliti "comunisti"....che vedono "fascisti" da tutte le parti....
Se proibiscono i saluti Romani....perchè non proibire anche il pugno comunista? [192
DIO MIO!!!! [204
Maur [icon_246