[126Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
[126Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Alcune comunicazioni:
Ricordiamo a tutti i forumisti interessati a partecipare alla Mostra, che World War, assieme alla organizzazione di Militaria alla Torre, di richiedere le agevolazioni offerte.
Qui ulteriori informazioni e dettagli: viewtopic.php?f=6&t=15834
e, con l'occasione segnaliamo il nuovo sito del Museo Memoriale della Libertà*, rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Qui il link: http://www.museomemoriale.com/
Ricordiamo che nello Stand World War, sarà* possibile, per tutti i Forumisti che ancora non l'hanno fatto, effettuare l'iscrizione alla Associazione Culturale World War
E... con 5 euro sarete più "leggeri", e... il Vostro Forum vi vorrà* bene !!!
Qui il link: http://www.milistory.net/sito/
WW
Amministratore
-8......
C'è qualche "vicino" di casa che ha bisogno di un passaggio per Bologna?
Allo stato attuale sono solo in auto in quanto il buon Alan( e compagnia al seguito quindi)hanno da fare e proprio poco fa ho saputo che non vengono!
Ho due posti al momento!
se per andare a Bologna passi per Milano vengo io naturalmente è uno scherzo ciao
Passo io, poi andiamo a prendere Edo.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
andrea sei sempre molto gentile , io non te lo chiesto per non disturbarti ma se puoi accetto volentieri
ciao fausto
I reparti della sussistenza chiedono se esistono già* ordine specifici od ognuno si procura delle razioni K? [17
Mia mamma farà* la crostata ( alla fine ha avuto la meglio sulla crostata) .
2 crostate sono troppe o sono poche?? [137
Pietro non ho capito bene la domanda [110.gif pensi che con quei bravi "caimani" (me compreso)che pattugliano lo stand 2 siano troppe???? [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Intanto ringrazia la mamma, ti posso anticipare che saranno muy gradite [264