Re: Nova Gorica(SLO)18-19 aprile!
Carissimi colleghi:a quando il prossimo mercatino in Slovenia? Per poi andare a mangiare alla Gostilna " ZORO" a Stanjel,alcuni forumisti ne sanno qualcosa,dove si può mangiare uno stinco di maiale in due persone, ma io me lo sono mangiato da solo, circa 30cm. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Carissimi colleghi:a quando il prossimo mercatino in Slovenia? Per poi andare a mangiare alla Gostilna " ZORO" a Stanjel,alcuni forumisti ne sanno qualcosa,dove si può mangiare uno stinco di maiale in due persone, ma io me lo sono mangiato da solo, circa 30cm. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Già*. Per non parlare della lubianska che hai spazzolato dopo. [916
Me ne ero dimenticato,brava per avermelo ricordato,favolosa anche quella,grazie lil. [264 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Madonna non so come non sei scoppiato con tutto quello che hai mangiato... [126 [126 io ero satollo senza neanche aver pensato allo stinco.......[icon_246 [icon_246
Se ne hai voglia mandami in mp il tuo indirizzo mail così appena ho tempo ti mando un due foto che ho fatto in montagna l'altro ieri e che ti possono interessare [264
Ciao da Franz
Franz cerca di guardare nel tuo MP,c'è un messaggio. Grazie Giova [213 [213 [213 [00016009 [00016009
Giova io ti ho già* mandato un paio di giorni fa una mail con quelle foto di cui ti parlavo....comunque ti ho mandato un mp con il mio indirizzo [264 (se la mia non ti è arrivata prova a mandarmi tu una mail).
Ciao da franz
qualcuno sa quando sarà* la prossima edizione? Io ho solo la data del 22 novembre,ma ci sarà* sicuramente una edizione prima.
Servirebbe anche a me la data della prossima fiera. [137
Ne abbiamo accennato qui: viewtopic.php?f=5&t=17765
Un po' prima delle date aprirò il topic a tema [264