Re: Militalia, 31 ottobre - 1 novembre 2009 !
Bellissima giornata quella di Sabato. Ho conosciuto qualche utente del Forum. ( Blaster per primo [249 ) Qualcuno purtroppo mi è sfuggito. Un ringraziamento particolare va a Enrico ( Panzer65 ) che mi ha aiutato e consigliato su un acquisto importante. ( che poi posterò ) Ancora un ciao a tutti e spero in un arrivederci a presto.
[00016009
[142 [142 [1535 [142 [142 [1535
Mi sono perso in una botta sola ed in ordine di interesse [icon_246 [icon_246 miss ed Oscar!!!!!!
Un ringraziamento ancora a Leon che si è scammellato il tutto ed a Enzoluca che lo ha supportato in mia vece. Nonostante l'emicrania vedo che le miss non ti sono scappate. La prossima volta riprese più ravvicinate, anche se i figuri in divisa rimangono fuori non importa [255 [255
La preoccupazione adesso è Rol che si è fidato dei miei consigli, spero di non aver avvallato una "sola". Almeno delle due ottiche disponibili gli ho fatto prendere la più luminosa.
sono satto contento di rivedere alcuni che gia' conoscevo e altrettanto stringere la mano di quelli che cnonoscevo solo tramite web, non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno [1530
andrea io le foto della gnocca c'e l'ho ma adesso non sò se postarle tu cosa dici posso?
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
andrea io le foto della gnocca c'e l'ho ma adesso non sò se postarle tu cosa dici posso?
Se non si intravedono articoli di militaria direi di si. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Salamino e vinello dell'oltrepo????????
Ma allora fate apposta, ve li siete mangiati e bevuti alle 9 di mattina? [notok
Io e Luca a mezzogiorno eravamo allo stand ma tutto era intonso, siete come i carbonari!
A dir la verità* ieri pomeriggio mi è venuto qualche dubbio; quando abbiamo smontato lo stand ho controllato sotto il banco se c'era qualcosa dimenticato e........ et voilà*, una buccia di salame. Io da innocente [0008024 ho pensato che fosse roba vecchia ma..... povero illuso. [00060029
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Salamino e vinello dell'oltrepo????????
Ma allora fate apposta, ve li siete mangiati e bevuti alle 9 di mattina? [notok
Io e Luca a mezzogiorno eravamo allo stand ma tutto era intonso, siete come i carbonari!
A dir la verità* ieri pomeriggio mi è venuto qualche dubbio; quando abbiamo smontato lo stand ho controllato sotto il banco se c'era qualcosa dimenticato e........ et voilà*, una buccia di salame. Io da innocente [0008024 ho pensato che fosse roba vecchia ma..... povero illuso. [00060029
Credo che la magnata sia iniziata dopo che ve ne siete andati ed è proseguita per un poco. Non dobbiamo poi scordare la focaccia ligure portata da Gigi che con il salame ed il vinello "era la morte sua" [icon_246 [icon_246
Ma poi che ti lamenti? Alle fiere già* ti distrai con le miss, anche al mangiare pensi?
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Credo che la magnata sia iniziata dopo che ve ne siete andati ed è proseguita per un poco. Non dobbiamo poi scordare la focaccia ligure portata da Gigi che con il salame ed il vinello "era la morte sua" [icon_246 [icon_246
Ma poi che ti lamenti? Alle fiere già* ti distrai con le miss, anche al mangiare pensi?
Allora butti sale sulla ferita [notok , c'era pure la focaccia ligure! [142
Guarda che le miss mica me le sono mangiate. [1495
Cumunque adesso aspettiamo le foto di Leon e ......... adesso ho capito perchè ogni tanto spariva [icon_246
Bella gente ho visto e letto che comunque vi siete divertiti tra mangiare e bere e qualche bella figliuola che solleva lo spirito.
Cartellino giallo per il fotografo delle miss [916 .
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Bella gente ho visto e letto che comunque vi siete divertiti tra mangiare e bere e qualche bella figliuola che solleva lo spirito.
Cartellino giallo per il fotografo delle miss [916 .
Avevi paura!!!!! [icon_246 [icon_246 Ma come la prima volta che ci sono le miss mi cala la vista?????? [argh [argh Tranquillo è solo Enzoluca che si è emozionato [icon_246 [icon_246