probabilmente e' stato trattato con un turapori,andrebbe sverniciato e poi trattato con l'olio.
Visualizzazione Stampabile
probabilmente e' stato trattato con un turapori,andrebbe sverniciato e poi trattato con l'olio.
Secondo te basterebbe una leggera passata di carta vetrata molto sottile? E poi, anzichè olio motore usato, ho sentito anche parlare di olio paglierino. Che ne pensi?
Grazie
Andrea
Dato che hai esordito con un "per far friggere Andrea" mi vendico anticipando voci su una scatolina con su scritto " per carabine Beretta" ed "Olimpiadi !936". Visto l'anno direi che è la "pappa" per i tuoi piccolini. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ecco le foto promesse.[attachment=5:tjzszzfn]Copia di SANY0077.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=4:tjzszzfn]Copia di SANY0094.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=3:tjzszzfn]Copia di SANY0095.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=2:tjzszzfn]Copia di SANY0096.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=1:tjzszzfn]Copia di SANY0097.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=0:tjzszzfn]Copia di SANY0098.JPG[/attachment:tjzszzfn]
Cattivissimo Andrea!!!!! [916
E' una scatola stupenda! [151
Una vera chicca, se non altro ho la certezza che sia in mano a chi ne comprende il valore e sa come mantenerla! [264
I bossoli sono in tombacco o sbaglio? [137
Confesso che questa scatola mi ha fatto venire un attacco di invidia.....
Ma sono contento che sia in buone mani :-)
Non sbagli, ho sbagliato io invece la data. Le olimpiadi erano del 32 non del 36 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Una cosa però l'ho notata, siamo negli anni del consenso e sulla scatolina non c'è nessun riferimento al regime.
viewtopic.php?f=42&t=25749
queste Olimpiadi
Giusto, spettacolare! [257
Dovrebbero essere munizioni molto rare, visto che furono realizzate in occasione dell'Olimpiade e sicuramente in serie limitata... [151
Che dici, le butto nella CZ e vedo se funzionano? [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire