Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se mi date conferma lo inserisco sul post che hai aperto , ho fatto anche un ingrandimento.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se mi date conferma lo inserisco sul post che hai aperto , ho fatto anche un ingrandimento.
[00016009
Eh non lo so, ci vorrebbe qualcuno che ne dia la conferma.
Aspettiamo un attimo, poi eventualemnte inserisci la foto nel post che ho aperto.
Grazie della collaborazione Claudio.
a me sembra piu' un invito a prenderla,la granata.Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Confermo, si tratta proprio di quel parà*, è il primo in alto a sinistra!
Grazie Franceso.
Claudio, "spara" la foto nel topic da me aperto. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Fatto [264
Con grandissimo piacere ho potuto apprezzare dal vivo anche gli splendidi elmi camo di Piesse, devo dire che in mano sono ancora più belli; devo anche fare un "mea culpa" perchè spesso ho criticato questi pezzi per mancanza di patina o per pulizie troppo pesanti; sono stato tradito dalle immagini virtuali, questi pezzi presentano invece la tanto amata e decantata patina. Vero che come fotografo dei un pò migliorare Peiro, complimenti sinceri per la disponibilità e per la qualità dei pezzi che ho potuto visionare.
Quoto Francesco.......son stati 20 minuti di "piacere totale".......Piesse, gran bei camo [151
Vedo purtroppo che non ho avuto il piacere di vedere alcuni di voi.
Grazie Francesco, per aver apprezzato il "tubo" [257 .
Luciano.... [249Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn