Tutto merito di mia mamma [257Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Il boccone centrale, non me la sento, lo lascio a qualcunaltro [17 [17
Visualizzazione Stampabile
Tutto merito di mia mamma [257Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Il boccone centrale, non me la sento, lo lascio a qualcunaltro [17 [17
[264 sei troppo buono [17Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Presente domenica!
Plinio
Ho sperato fino all'ultimo di poter esserci anch'io e poter fare conoscenza con gli amici presenti ma purtroppo non ce l'ho fatta a terminare il lavoro e dovrò andare anche domani mattina [1535
Sarà* sicuramente per la prossima occasione [264
Buona fiera a tutti
Eccomi qua.
Tornato da 1 ora circa.
Che dire, fiera ottima con molto afflusso di gente. Ottimo il pranzo accanto allo stand, buonissimi i dolci ed il pecorino Abruzzese [151
Con estremo piacere ho conosciuto Ranville,Peo (Ancora complimenti per le granate),Green ed Eniac (Mi scuso se ho dimenticato qualcuno)
Sempre con piacere, ho rivisto tanti altri forumisti.
La fiera è passata in fretta un po' di giri, una guardata all'elmo di Giancarlo, un occhiata ai Wehrpass di Danilo/Ranville e le cinghiette di Luciano e quattro chiacchere con i forumisti [17
Luciano sei andato poi da un 'Fuciliere'??? [icon_246
Un saluto a tutti quelli che ho rivisto e i nuovi conosciuti.Un abbraccio,Alan. [249
Ecco l'acquisto di oggi che con calma posterò,un lotto di documenti appartenuti ad un gefreiter della 9 Panzer Division che ha combattuto sia in Russia che alle Ardenne. [264
Eccomi qua [257
Ottimo tutto, come sempre......Carla si è dimostrata splendida e disponibile nei nostri confronti, il ringraziamento (ed un abbraccio virtuale/personale) sono d'obbligo [264
Per quel che mi riguarda pochi acquisti, tosti ma mirati.
E' stata però la fiera dei nuovi incontri, ho conosciuto tanta gente nuova, ma veramente tanta.......e saluto tutti indistintamente non facendo nomi per paura di dimenticarne qualcuno.
Ottima giornata direi, davvero un bel sabato pomeriggio....nonostante Von Krafen [17
Sono appena tornato e già* qui a rompere i maroni. L'impressione è stata positiva ed ho conosciuto nuovi e rivisto vecchi conoscienti. Eravamo veramente parecchi ed il punto di riunione non è stato lo stand ma come potrete immaginare la tavola. Colpa di Cocis naturalmente che ha forzato la mano a tutti costringendoci a mangiare, così tra torte, focacce, pecorino e vini assortiti abbiamo rispettato la tradizione ed il pranzo dei barbari ha avuto luogo nuovamente. La signora Carla ci ha addirittura approntato un tavolo apposta e di questo la dobbiamo prorpio ringraziare. Ad un certo punto i tre "saggi" sono spariti, si perchè c'era pure Giovanni, si presume per discutere ad alto livello. Io penso più che altro che siano andati a disturbare le peripatetiche ma loro assicurano di no. [0008024 [0008024
Il materiale non mancava anche se i prezzi mi sono sembrati "altini" ed i venditori congelati sui medesimi. Acquisti pochi e mirati. Non ci crederete ma ho preso qualche cartuccia [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mulon ha recuperato una "rarissima" borraccia svizzera prodotta apposta per Polizia ed Aviazione, di cui mi sono privato a malincuore per donargliela. Per me se guarda bene trova pure le firme di Goering ed Himmler. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Sarà* la punta di diamante della mia collezione... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
E' talmente rara/eccezionale che non mi sono ancora ripreso dallo shock..... [chick
Io sono rientrato prestino, alle 17.30 ero già* a casa a controllare gli acquisti.... [icon_246
Però posto adesso perché non ho resistito alla tentazione di iniziare l'opera di "restauro & conservazione", la parte più divertente del gioco! [0008024
Incontro spettacolare con gli utenti del Forum, ogni volta sempre più numerosi, con grande gioia di tutti! [17
La cosa tragica è che il tempo vola come un razzo e dividerlo fra le interessantissime chiacchierate ed i giretti fra i banchi diventa un dilemma amletico: continuo a parlare di argomenti ultrainteressanti o mi getto sui banchi perché mi stanno portando via i pezzi migliori? [137 (Andrea ed Eniac mi hanno "fumato" sotto il naso le uniche due cartucce 9x39 non forate... [916 )
Sono stato felicissimo di conoscere MarcoTK ed Aorta10 che solo da ultimo si è presentato... ed io che cercavo di capire chi fosse stò tizio che parlava continuamente di munizioni... [1495
Sarà* stata l'atmosfera serena e festosa ma essere in mezzo a persone conosciute relativamente di recente e sentirsi in compagnia a "veri amici" è la cosa più bella che si possa provare! [264
Con calma posterò le foto che ho fatto (Biggett mi stava "sul collo" per il reportage...) ed i pezzi che ho acquistato. [257
[00016009