ah dimenticavo....posso postare la foto della strana "borchietta" o quello che cavolo è......se qualcuno ha ideee...
Visualizzazione Stampabile
ah dimenticavo....posso postare la foto della strana "borchietta" o quello che cavolo è......se qualcuno ha ideee...
Certo che fa un po' impressione vedere la differenza di stato tra le 6,5 "nostrane" e le 30-06...
Allora dov'è l'88 che mi avevi promesso Luca, lasciato in sito? Neanche uno Sherman? Non va bene!!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Comunque non siete tornati a mani vuote e quello che conta avete passato una giornata in compagnia.
é stata una bella giornata, mi sono divertito veramente tanto.
Una bella giornata passata in compagnia.
Tra le cose strane abbiamo trovato anche una SIPE [137
hai perfettamente ragione [ioceroCitazione:
Originariamente Scritto da micky
Cao italien le differenza c'è e come..mentre le nostre erano state sparate, le 30.06 sono state smontate dai bossoli forse nel dopo guerra e trovate tutte nella stessa area..Per Andrea58:l'88 e lo sherman li abbiamo imboscati per la prossima uscita [255 [255 ..Saluti LukinoCitazione:
Originariamente Scritto da Italien
Lukino ti sei dimenticato il Panther [17Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Riguardo alle palle del '91, ne avevo trovate una valangata anche io. Mi era stato riferito che una buona aliquota di parà* tedeschi era stata riarmata col buon vecchio cavalleria di preda bellica ex Regio Esercito, in mancanza di meglio.... La cosa non mi sorprenderebbe, visto che dalle mie parti in zone di postazione tedesche si trovano, accanto ai soliti bossoli mauser, anche un buon numero di 7,5 francesi. Stavano raschiando il barile...
e pure la sipe che è saltata fuori?!?!
Ciao. In che luogo avete trovato le 6,5? Per caso avete battuto la zona verso Fontefredda? In quella zona ne avevo trovate anche io anni fa. Sicuramente qualche Tedesco avava armamento Italiano di preda bellica.
[00016009