Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
..a quanto mi risulta il pass costa 30 euro e ogni espositore può comprarne diversi.....a chi li da in omaggio penso siano affaracci suoi!
[264
Ecco bravo, solo che bisognerebbe distinguere il pass riservato all`espositore da quello destinato al fortunato ospite creandone eventualmente uno togliendo la parola "espositore" se no mi sa di presa per il c..o! [264
In quanto a kaputt, mi sembri piuttosto giovanotto per vantarti di mitiche e faticose imprese, ti ricordo che chi pontifica da casa (con le ciabatte) ha "già* dato" quando nel frattempo tu eri accompagnato a scuola con la merenda dentro la cartella! [146
Ora potete anche spostare la discussione nel caffè che le foto dell'esposizione sono davvero più importanti! [257
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Herr-X mi spiace se ti sei sentito preso in causa dalle mie righe,il mio era un discorso molto generale,per cui il rpoblema (se lo è o non lè è) è solo tuo.
Vantarmi di mitiche imprese?....e chi lo ha scritto (io non leggo nulla),io sono famosissimo per non dire nulla ed essere bravo a farmi solo che i c...i miei.
Allegati: 1
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Allegati: 1
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Pzjacke 2o mod. e M42 modif. in M43 appartenute all'Olt. Moellenstedt
Allegati: 1
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Pzjacke 3o mod. con profilatura al colletto aggiunta
Allegati: 1
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
sono ancora in zona operazioni e mi connetto da un portatile;
troppo interessante questo topic per non farlo, piu della partita di ierisera,,,,,
Skrew .... [264 Super!! [264
per altri moralisti ........ con rispetto accetto questa corrente di pensiero ma rispondo a modo mio e con gli scritti di Kaputt e con un sonoro peto dentro una pentola per farlo rimbombare.
Mentre il kampfgruppe, per motivi di tempo ed economici ma anche similari a quelli dei moralisti censori,sia ben inteso,si muoveva nella notte e ripartiva alle 11.30 a lampo si svolgeva la fiera che e di tutti noi e per tutti noi!!!
Si svolgeva anche la cosa piu importante a livello di cultura militare e cioe la mostra sulle panzertruppen.
ringrazio per un paio di scatti postati che terro a piacevole ricordo.
Sul resto ...... che ognuno si gratti la natica con la sua forchetta [1495
Allegati: 3
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Pzjacke StuG nera (Pzvernichtungsabz. fatta "sul campo", carro mancante), Pzjacke in Drillich bianco, senza tascone, relativi pantaloni con tascone.
Sd.Bekl. in denim 2o mod e Pzjaeg.
Copricapi Pz., fra i quali un raro Schutzmutze 34 e un M43 da Generale della Panzertruppe (ringraziamo Giorgio Bussano per questi e altri copricapi), e la Tradizione dell'arma corazzata: Sottuff. Ussari della morte (alto a sx).
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Ohlè!Grazie per le foto,almeno mi gusto i dettagli! [264
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
..a quanto mi risulta il pass costa 30 euro e ogni espositore può comprarne diversi.....a chi li da in omaggio penso siano affaracci suoi!
[264
Ecco bravo, solo che bisognerebbe distinguere il pass riservato all`espositore da quello destinato al fortunato ospite creandone eventualmente uno togliendo la parola "espositore" se no mi sa di presa per il c..o! [264
In quanto a kaputt, mi sembri piuttosto giovanotto per vantarti di mitiche e faticose imprese, ti ricordo che chi pontifica da casa (con le ciabatte) ha "già* dato" quando nel frattempo tu eri accompagnato a scuola con la merenda dentro la cartella! [146
Ora potete anche spostare la discussione nel caffè che le foto dell'esposizione sono davvero più importanti! [257
[17 [17 [17 [17 [17
e si santa verita ........
come sempre al vecchio Odilo non ci pensa nessuno ma il sottoscritto pensa per voi ........e per se. [iocero [iocero