Non mi odi se ti dico che secondo me è stato ricolorato?Non si vedono i dettagli nella parte frontale,e nella parte posteriore c'è come una colata.......ma posso anche sbagliarmi eh[innocent]
Visualizzazione Stampabile
Non mi odi se ti dico che secondo me è stato ricolorato?Non si vedono i dettagli nella parte frontale,e nella parte posteriore c'è come una colata.......ma posso anche sbagliarmi eh[innocent]
Assolutamente no.. ci mancherebbe..
Cmq,aspettiamo Enrico,lui sarà* sicuramente più preciso di me.
A parte qualche ritocchino! ma a mio parere il resto del colore è il suo d'origine! io lo trovo con una ottima patina,quelle screpolature possono essere causate anche da un clima rigido!
Bene,meno male,sono proprio contento di aver detto una castronata....scusa Gigi,altra birra a Bologna,ok?[;)]
Dimenticavo! molto bello anche l'altro Gigi.
Grazie MILLE Panzer ottimo come sempre.. Gianca con tutte le birre che devi pagarmi non rientro sano a Genova.. comunque una bella birra fresca va bene [:D]
Assolutamente non hai detto una castronata!! hai visto giusto,ti sei semplicentemente espresso male,ricolorato invece di ritoccato!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Enrico,mi hai salvato in extremis....ma la bevuta gliela pago volentieri....ah,se almeno ci fossi anche tu.[;)]
Enrico anche se si è salvato qui.. purtroppo per lui non si è salvato altrove.. [ad].. Panzer spero che all'ultimo momento riesci a liberarti ed a venire a Bologna.. mi farebbe piacere conoscerti.. ciao Gigi