Presente anch'io sabato mattina. Accompagno TELLER67 e il "nuovo" utente vetterli.
Sarà* un piacere conoscervi.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Presente anch'io sabato mattina. Accompagno TELLER67 e il "nuovo" utente vetterli.
Sarà* un piacere conoscervi.
Ciao
Benissimo, un nuovo/vecchio amico che si aggiunge. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Bene bene, siamo veramente in tanti questa volta, sono proprio contento [264
E mi raccomando, passate tutto allo stand di WW [257
Azz...... ma non lavora nessuno ?
divertitevi e non magnate troppo !! [264
Guardate che anch'io non vengo a mani vuote. Mi sembra il minimo dare il mio umile contributo alla festa. Una bella soppressa... veneta!
Spero disattivata, perchè se no verrà* sequestrata!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Sabato sarò presente anch'io, sarà* un piacere conoscervi di persona !
Mah, io l'ho presa ad occhi chiusi. Non è di casada, come si dice da noi, però spero proprio che sia HE!!!!! [255Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Tutto pronto!!! non rimane che aspettare domani [73
Ah! spero di non creare problemi se verrò accompagnato da un amico non del forum
[00016009
Se il pandino non mi lascia a piedi dovrei esserci anch'io....PS nel caso porto il metal...e viveri [257