L' unica cosa che posso aggiungere è che ieri sera su un sito tedesco vendevano un gancio come quello della 3° foto definendolo Heer WW1 e qualcosaltro mi pare, era in tedesco purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
L' unica cosa che posso aggiungere è che ieri sera su un sito tedesco vendevano un gancio come quello della 3° foto definendolo Heer WW1 e qualcosaltro mi pare, era in tedesco purtroppo.
ecco le foto di Mulon. Ho cercato alla meglio e in fretta di rimuovere il link commerciale, percui scusate le "macchie".
A mio parere non è che somigli molto a quella postata da Giulio...
viene nella descrizione definita "paramilitare" per Croce Rossa e Luftschutz (non LW)
Grazie Matteo,ottimo lavoro.
Per me ci assomiglia invece,proprio come fattura,proprio per come ho fatto.Ma ho detto che ci assomiglia,non che è uguale [264
Ciao Gian,
io non sono d'accordo,ma naturalmente è solo la mia opinione. Gancio, fibbia e cuciture non hanno nulla di tedesco bellico, al contrario di quella del negozio che mi hai segnalato.
Probabilmente stiano guardando due borracce differenti [00060034
Scherzo dai [264
Io non so cosa sia,dico solo che vedo una certa somiglianza con quella che hai postato tu su mia segnalazione,per il resto alzo bandiera bianca [0008024 [264
Di scavo, e prive di panno e cinghiaggio, ecco 2 borracce smaltate tedesche della 1 GM. Su una di esse è ancora ben visibile il marchio e l'anno di produzione, 1917
A parte la smaltatura in ceramica, di che materiale sono?
Belle Matteo,peccato sia incomplete.
ciao, direi ferro o zinco
Capito, grazie mille. Come una tipologia di borracce americane della WWII.