Visualizzazione Stampabile
-
Davvero molto bello, potresti dirmi da chi l'hai preso e per quanto, magari per MP???
Adesso ti manca la bacchetta per la pulizia della canna, il ponticello per il mirino e la cinghia per il trasporto e sei a posto, te la puoi cavare con una settantina di marchi [;)].
Saluti
Die Nadel
-
-
Ciao , si vado al Poligono solo ogni tanto con qto fucile, però i numeri li fa ancora eccome, anche perchè la canna è in buone condizioni e poi solo ad imbracciarlo provo una bella emozione.Per quanto riguarda il perchè non ho postato tutti i numeri di matricola (sarà* banale come giustificazione, ma è la verità*)è per una questione di privacy anche se sono stato tentato di postarli per intero.
Grazie
-
Caspita !!!!![pa] [pa] [pa]
Un mauser della marina norvegese !!!!
Complimenti [;)]
-
Diciamo "riutilizzato" dalla Marina Norvegese [:D];
non riesco a capire perchè levano e levavano il ponticello del mirino, è una cosa che mi fà* rabbia in maniera incredibile [:(!][}:)].
Saluti
Die Nadel
-
Si mi è arrivato pochi giorni fa. All'inizio mi sono un po agitato perche mi era arrivato smontato, si puo dire che mi sono fatto coraggio e l'ho rimontato perfettamente, almeno credo! Vorrei ridare una rittoccatina al legno del calcio dove ci sono alcune crepe consigli da darmi in proposito? e spero inanzitutto di trovare quegli accessori che mi mancano. Sapreste indicarmi qualche venditore o sito che vende i suddetti accessori?
-
matteo complimenti mi piace troppo il k98 e il tuo è stupendo!!!!!potre sapere anche io quanto l'hai pagato e da chi l'hai preso? grazie
ancora complimenti!
-
totino è stupendo il tuo secondo me è uno dei più belli kar98 in circolazione come stato di conservazione,originalità*,completezza e colorazione dei legni complimenti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Diciamo "riutilizzato" dalla Marina Norvegese [:D];
Saluti
Die Nadel
Ti chiedo umilmente scusa , ma ho dimenticato di specificarlo.
[ciao2][ciao2]
-
Non capirci molto non mi esime dal farti i complimenti bello e in ottime condizioni. [ciao2]