Come si fa ad ottenere la nazionalitä cimbra? [17
Visualizzazione Stampabile
Come si fa ad ottenere la nazionalitä cimbra? [17
GUARDATE che Wiking ha perfettamente Ragione....
Si danno notizie sbagliate, descrivendo il Veneto come non e'.
Se sbaglio io, poco m'importa, tanto se non si ha il coraggio, non lo si puo' inventare.
Argomenti,privi di localismi, prove, scevre di regionalita'.
La prima cosa e' rendersi avulsi da qualsivoglia critica....
Wiking e' fin troppo moderato...
Lasciamo stare Pertiti,Pertitini, Figuranti dell'una e dell'altra parte...
guardiamo la realta'....
Ch
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Fatto Viking. Grazie del suggerimento. Vediamo se capisci che "Fireman" sono!!! [00016009
dopo qualche anno (3) di residenza dimostrabile e continuata, si possono godere di molti diritti dei residenti con avi cimbri, tra questi la consegna di legna da ardere, certi usi civici, la possibilità* di esercitare la caccia in zona.Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
ci sarebbero altre scappatoie per le agevolazioni succitate che non ti svelo, tanto meno qui pubblicamente, [204 [974 [974 [974
Di niente. A volte la foga di partecipare ad una discussione fa dimenticare la presentazione.Citazione:
Originariamente Scritto da antonio fireman
Comunque, auspicherei che non vi fossero persone che, modestamente, da parte loro, ovviamente,
attendano input da qualcun altro,
come confermato dall'ultimo intervenuto, evidentemente indirizzato e convogliato, a dovere, da chi, evidentemente, ha bisogno di accoliti per rendersi respondsabile delle sue asserzionio, peggio, farsi mera pubblicita'.
Io, per primo, critico il Veneto,
ma non accetto lecchini di sorta......
tantomeno dichiarati tali e, quindi, poco furbi assai.
Nessun rancore....
Leggo solo le frasi riportate, le commento e, prima di tutto, critico, ex poist, le mie.
Ch
Ch me la spieghi questa per favore ??!!Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
Aha!!!!!! Bello lo status cimbro!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
Se divorzio di nuovo, mi trasferisco in cimberland!!! [17
interessante modo di ragionare il tuo churcill ,
quasi quasi mi hai fatto convinto ! ora la penso come te guarda !
[pino
ma in pratica tu come la pensi ? perchè questa discussione parlava di leggi ecc.. ed aveva un senso prima di certi interventi ..
facci capire la tua idea su questa legge , e su noi ricercatori , in merito come la pensi ?
Scusa Churcill....dici sempre senza rancore, ma sembra tu abbia un conto aperto con i recuperanti! Mica ti hanno dato un colpo di famigerata Zappetta sul piede? [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da churchill