Siete veramente dei furfanti, oggi è il Mercoledì delle ceneri e si digiuna, e voi mi fate vedere ste cose............sgrunt................... [192 [192
Visualizzazione Stampabile
Siete veramente dei furfanti, oggi è il Mercoledì delle ceneri e si digiuna, e voi mi fate vedere ste cose............sgrunt................... [192 [192
......ASSASSINI!........... [1535Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
MI SENTO COME CESARE ,CON I COSPIRATORI CON LE LAME AFFONDATE NEL MIO CORPICINO ESILE! [argh
beh io a dire il vero immagino cinghiali porcelletti etc infilzati da lame a girare sul un bel fuoco.................. [142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da hulk50
Ciao a tutti,è un po che non ci sentiamo e mi permetto di rivolgervi il mio rituale BUON APPETITO(Anche se solo virtuale) presentandovi una bella porzione di rigatoni "Mare e monti"
[00016009 [00016009 Gianfranco
Ma Gianfranco, cosa sono? Porcini con i peoci!?!? [argh
Magari saranno sicuramente buoni.......ma questa unione a pensarci........mi fa rizzare i peli della schiena....!!! [icon_246 [icon_246
Ciao Peo,per quanto riguarda i porcini ci hai azzeccato mentre per i peoci io non so cosa siano.Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Nel sugo che io ho chiamato "Mare e Monti" ci sono porcini,spek,piselli,cozze,vongole,ciuffetti di calamari e un po di pomodoro.
Ti posso assicurare che il gusto è paradisiaco.
Io per compensare questa abbuffata invece per cena ho mangiato "solo" due cipolle al forno con una fettina di formaggio. [257
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Non vale!
Gli Asceti non fanno testo... [icon_246
[257
Io pizza surgelata... [0008024
Gianfranco c'ho azzeccato anche con le cozze....peoci in venexian!
Buona mangiata allora! [257
Permettetemi,a completamento dei festeggiamenti pasquali,di offrirvi anche se solo virtualmente 2 pasticcini e un bicchiere di ottimo brut Italiano.