Ti confesso che stamane avevo un pelino di mal di schiena...Citazione:
Originariamente Scritto da hulk50
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Ti confesso che stamane avevo un pelino di mal di schiena...Citazione:
Originariamente Scritto da hulk50
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Oggi se n'è andato tommy...un giocherellone senza pari. Mi mancherà.
Ciao Lauf, mi dispiace tantissimo. So che cosa significa perdere un amico a quattro zampe. Il dolore e' forte. Ti sono vicino. Tommy continuera' a giocare in cielo con tanti nuovi amici. Ciao.
Spiace tantissimo anche a me...
Coraggio...
mi unisco al coro di cordoglio! [notok
Anchio mi associo al tuo dispiacere,perdere un cane e´ come perdere il migliore amico sempre fedele,e pronto ad´iutarti se potesse in tutti i senzi.
Io la vedo così: prima o poi doveva succedere, e sono contento del tempo passato con lui. Era di una mia zia, ma è stato l'unico animale a cui mi sono affezionato. Era davvero un pezzo di pane, sempre pronto a giocare come un forsennato fino all'ultimo, l'età non gli ha mai portato via questo entusiasmo, ed è per quell'entusiasmo che trasmetteva che lo voglio ricordare.
un micio ti può dare tutta la miglior compagnia possibile, ma un cane sarà sempre e prima di tutto un amico che chiederà solamente di poter stare accanto a te...
Non credo si possano fare paragoni tra cani e gatti....dipende dal tuo carattere se è più in sintonia col canide o col felino. [257
Cambio un attimo argomento...
Non vorrei andare OT ma riguarda la salute dei nostri amici quadrupedi...
Oggi, splendida giornata, temperatura quasi primaverile...
Ne ho approfittato per farmi una bella "scarpinata" con la vivace Penelope...
Abbiamo visto due cose, la prima bellissima...
Ci hanno attraversato la strada con tutta calma due caprioli, femmina con piccolo...
Siamo rimasti immobili e in silenzio (strano da parte di Penelope...) fin quando li abbiamo visti sparire nel bosco...
La seconda, un po' meno simpatica...
Ad un certo punto una processione di processionarie (scusatemi il gioco di parole) attraversava il sentiero...
Ho trattenuto il cane che voleva andare ad annusarle perchè avevo già avuto notizia della loro pericolosità nei confronti di uomini ed animali, per testimonianza diretta di un mio amico al cui cane hanno dovuto amputare un pezzo di lingua...
Poi una volta rientrati a casa ho fatto una veloce ricerca in rete...
http://www.processionaria.it/salute.html
Ho trovato anche altri siti in cui si parla di ciò...
Quindi "ocio" quando si va a spasso per boschi, ma anche località balneari dove ci sono i pini marittimi, con i nostri amici a quattro zampe...
E "ocio" anche a noi perchè i simpatici animaletti quando escono dal bozzolo qualche volta hanno la pessima idea di cascarci sulla testa...
Sperando di aver fatto cosa utile e gradita informandovi di ciò un mega [00016009 a tutti...