Grazie della conferma [264Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Visualizzazione Stampabile
Grazie della conferma [264Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Chiaro che sia fatta con cura.... vi è la manina del gioiellere!
belle croci complimenti!
[264
Si deduce dall'800?Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Scusa per la domanda forse stupida.... [0008024
Grazie del parere Panzer...attendevo un tuo responso per le mie croci! [264 [264 [264
Questa è l'ultima,con nastro per civili,il marchio non lo capisco e mi da dei dubbi...
Ciao Gianca,l'800 di solito sta per la percentuale d'argento ma sinceramente nn so se erano create di fabbrica o a mano...
P.S. la S-W ha la W di Wilhelm incastrata sotto l'intelaiatura. infatti la parte centrale non si muove.E' un difetto di fabbricazione per voi?La parte centrale delle croci deve sempre muoversi o è solo una congettura?
Ciao Jack, anche questa croce mi sembra ok, non mi da nessuna preoccupazione.
Il fatto che la parte centrale si debba muovere penso non sia vero, ma Enrico saprà* essere più preciso.
Rigurado all'800 concordo con te, mi ha però incuriosito l'affermazione di Enrico, e volevo appunto capire se la punzonatura 800 fa risalire la lavorazione per mano di un orefice [264
queste sono le mie ,la foto non è delle migliori per ora, le croci non sono in perfette condizioni ma sono quelle
comprate quando si pigliava di tutto
Leon, come al solito tiri sempre fuori qualcosa dal cilindo.
Per me le croci sono tutte ok, ed anche belle.
grazie ma mancava almeno un attestato eccolo
Sarebbe meglio vederle da vicino ma già* così la patina delle croci di leon mi sembra ok. [264