Non mi salva gli amici.............
Visualizzazione Stampabile
Non mi salva gli amici.............
io ho risolto il mio problema nel profilo relativo al fuso orario...................now is ok
Io continuo ad avere i soliti due problemi, non riesco ad andare a capo (ma questo è il minore)... L'inconveniente più grosso è che non mi segna come già letti i topic che ho visionato, in questo modo devo andare a controllarli uno per uno... Il primo problema con qualche altro PC non si presenta, il secondo purtroppo permane qualunque PC e qualunque browser io usi...
Niente, l'avatar non si può caricare e non posso salvare gli amici................
Segnalo, anche a beneficio di tutti al fine di far testare la ricerca, che ho problemi ad impostare le ricerche degli "argomenti attivi".
Di default ho quelli dell'ultima settimana e se provo a impostare la ricerca per un + lungo periodo, mi fa salvare (così almeno dice). Se attivo la ricerca appena impostara dalle preferenze, funziona, ma se clicco nuovamente su "argomenti attivi", mi rida sempre e solo quelli dell'ultima settimana.....come se non avessere (e come di fatto ha) salvato le nuove impostazioni.
Si può intervenire per risolvere l'inconveniente?
Ce n'è un'altra, io vedo tutto in inglese, ovviamente non gli interventi dell'utenza e dello staff, ma tutto il resto è in inglese.................capita solo a me?
[257 Toh... adesso mi "prende" la "g"... Misteri di internet...
Salve, a me capita che ho ogni volta che mi collego mi chiedo nick e password.
Mi sapete dire qualcosa??