Ciao Franz,ci sono due tipi di fissaggio! questo non è proprio comune,forse ti confondi con quello dei ganci più piccoli e infilati nella piastra.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Franz,ci sono due tipi di fissaggio! questo non è proprio comune,forse ti confondi con quello dei ganci più piccoli e infilati nella piastra.
si sò che ci sono due tipi di fissaggio, io però personalmente anche in rete li ho sempre visti in questa tipologia di fissaggio(il krim) e ne ho avuti anche due da scvao con la medesima tipologiaCitazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Se posso esservi utile, un esemplare uguale al mio compare nel libro
di Ailsby a pag.105 ma come dicevo nella mia presentazione....
esatto foto 194 e 195
Bene Andrea,penso che con il Krim puoi essere davvero soddisfatto...e nel mio piccolo lo sono anch'io perche in un paio di giorni ho imparato molte cose,grazie anche ad un pdf mandatomi da Enzoluca,che non finirò mai di ringrazziare.
Attenzione ho detto non comune,non raro!
ciao,premetto che non sono un esperto ,
rifernedomi al demjansk shild postato da mulon all'inizio di questa discussione e ritenuto falso , ho visto sul libro "german combat awards" di beadle due versioni di demjansk con le lettere j diverse, a vederlo sulla foto quello postato da mulon sembra buono.
la parola agli esperti...
Ciao,penso che se lo hanno "bocciato" evidentemente era non buono.Purtroppo,anche in altro topic,è venuto fuori che certi testi e/o certi nomi altisonanti della militaria "certificano" per buoni pezzi palesemente falsi,e questo è grave,molto.
beh..se non ci si puo' fidare neanche dei libri , siamo messi bene !!
[:(!]
No no...siamo messi proprio male!Citazione:
Originariamente Scritto da fg71
Vai a vederti la discussione sul distruttore carri e capirai....