Allegati: 4
Re: Tanica per carburante WH
complimenti a tutti ragazzi!...ecco la mia:
Allegati: 2
questa è una delle mie taniche mimetiche; la cosa interessante è che probabilmente è stata mimetizzara direttamente sul mezzo, infatti il mimetismo è presente solo dalla parte esposta . Sono inoltre evidenti i segni lasciati dalle cinghie che trattenevano la tanica
davvero bella complimenti [264 , penso anch'io sia stata mimetizzata sul mezzo che l'aveva in dotazione.
Grazie Francesco, non appena ho un attimo di tempo fotografo anche le altre tre taniche tedesche che ho in collezione (è anche in arrivo una quinta mimetica a tre colori).
Ciao
grazie a te per averci mostrato questa tanica, adoro gli oggetti mimetici tedeschi, quindi aspetto di vedere le laltre con trepidazione; anche perchè sono abbastanza rare da trovare, ad oggi ne ho viste veramente poche di mimetiche.
Franco, praticamente perfetta [264
Tato, penso che hai visto giusto sul discorso ce sia stata mimetizata solo da una parte. E' davero intrigante, complimenti.
Ciao Mulon, hai mai pensato che in fondo le taniche non sono altro che borracce un po' cresciute?
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Ciao Mulon, hai mai pensato che in fondo le taniche non sono altro che borracce un po' cresciute?
Vero, ma ti immagini 47 taniche appese in corridoio? Un figurone....ma non so come la prenderebbe mia moglie [00060034
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Vero, ma ti immagini 47 taniche appese in corridoio? Un figurone....ma non so come la prenderebbe mia moglie
Ti capisco, pensa che io le prime le tenevo nella mia stanza in casa. Dopo la prima quindicina sono stato costretto a portare tutto in campagna, in effetti più di cento contenitori occupano un po' di spazio....