[:47][:31][:47]
Visualizzazione Stampabile
[:47][:31][:47]
Eccomi ritorno di nuovo all'ovile!
Hai ragione mulon riguardo all'indifferenza verso questa "collezione"(a me da più l'idea di un museo), è un vero peccato, anche verso chi l'ha raccolta che nonostante sia estraneo al forum ha dato lo stesso a noi TUTTI, e in via del tutto eccezionale, la possibilità di vedere una tale meraviglia! la sua collezione privata!!! il che non è poco secondo me, quando mai avremmo avuto la possibilità di vederla? di questo bisognerebbe solo o almeno ringraziarlo!
E ti dirò che nel vedere con che passione ha raccolto, conservato e allestito una collezione così importante, a mio parere meriterebbe di essere conosciuto, sicuramente da insegnare ne ha....
Resta in linea....
Per stasera posto gli AU,sono tutti e tre incredibili,ma quello in mezzo ha una marcia in più,secondo me....ovviamente,osserva anche la struttura fatta da lui con alcuni pezzi d'epoca e tuto quello che is riesce vedere di contorno....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...IONE%20004.jpg
155,34 KB
Mi scuso per la qualità della foto,la prossima volta ne farò una migliore,se mi sarà concesso....[ciao2][ciao2]
Ragazzi,roba che neanche in un museo si vede!!!Davvero eccezionale!!!Bellissimo!!!
Ciao![ciao2]
Eccezzionale veramente, non manca proprio nulla
io ho visto il topic solo ora ,il motivo di essere solo in sei forse
dipende dal fatto che un articolo così andava sottolineato di più,
comunque è una collezione stupenda a dir poco ciao leo
dico solo: [Panic2]
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Aggiungo e non credo di esagerare che raramente se no mai ho visto una così completa e ordinata raccolta di oggetti neanche in musei.
Manichini perfetti e completi stupendi.
Senza contare quello che c'è sulle mensole pare di vedere in basso anche dello scatolame intatto.
La passione si vede c'è e tanta.
Mi domando come abbia fatto a raccogliere il tutto e in ottime condizioni.
Neanche in 10 vite ci riuscirei.
Intendo ringraziarlo per averti permesso di fotografare e ringrazio anche te per aver condiviso con noi queste immagini a dir poco stupende.
[ciao2]
Bene bene,qualcosa si muove.
Si amici,la collezione è strepitosa,davvero.L'ideale sarebbe fotografare tutto pezzo per pezzo,catalogare e studiare tutto...ma non si finirebbe più,troppa roba,troppa bella roba[ciao2][ciao2]