Vabbè, Andrea, sono cose che capitano. Se non altro il resto è buono.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, Andrea, sono cose che capitano. Se non altro il resto è buono.
scusate la foto non è un gran che, appena tempo ne faccio altre!
[0008024[attachment=0:78qp91wi]IMGP0615.jpg[/attachment:78qp91wi]
caspita, un pezzo davvero interessante! [257
Questa è la decal presente sull'elmetto di Luca.
Ha la svastica rabberciata [142 ma non massacratela troppo se no mi devo lamentare con qualcuno.... [icon_246
Allora ragazzi, non si sbilancia nessuno?
Forza ragazzi! Datemi un parere!
Essendo un appassionato di BMW, oltre che di militaria, vorrei un Vostro aiuto per cercare documentazione e foto sugli elmetti utilizzati dei reparti contraerei che difendevano la fabbrica della bmw, purtoppo non sono riuscito atrovare praticamente nulla al riguardo .
Confido in Voi [264
Niente? [142 [142
Senti, è un settore che secondo me in questi ultimi anni, parlo degli elmetti "di fabbrica" che è stato molto, troppo, inflazionato per cui personalmente li guardo con sceticismo.
Sono apparsi di tutti, le fabbriche di moto poi c'è l'imbarazzo della scelta, così come le fabbriche di aerei e via dicendo.
Che dire? qualcuno buono ci sarà* di certo, ma la documentazione è scarsa e i termini di paragone incerti.
Comunque, a lume di naso le tipologie impiegate sono i soliti Gladiator e le varie versioni di Mod.34, generalmente in colore nero o anche grigio; ho visto anche dei nostri M33 con stemmi di fabriche tedesche.
Io non ho niente da mostrare, solo un Gladiator di una fabbrica che produceva coperte e maglie di lana, ma non ne ho mai acquistati altri.
Per i dubbi di cui sopra, soprattutto.
Spero che qualcuno possa postare qualche esemplare, magari non esclusivamente BMW ma anche di altre fabbriche.
sarà* anche perche sui vari siti minori di vendita via internet ci sono in offerta decal da elmetto bmw